Al Boscolo Exedra Roma sfilano le creazioni di Marsil e della Sartoria Carbone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La terrazza dell’Hotel Boscolo Exedra Roma è stata la suggestiva cornice del defilée di Alta Moda Sposa  e cerimonia della prestigiosa Maison Romana Marsil, presentata da Erika Gottardi, titolare della AdvPress, addetto stampa dell’Atelier.

Ad accompagnare le modelle in passerella, truccate e pettinate da  Giulio Franzò, le elegantissime creazioni maschili della storica  Sartoria Carbone di Roma, fondata da Domenicantonio Carbone nel 1957 ed ora curata anche da Giuseppe.

Semplicità, raffinatezza e sobrietà sono le caratteristiche distintive di questa collezione 2011 che riprendono i tratti essenziali dello stile Marsil.

L’Atelier di Via Crispi si è sempre contraddistinto per creazioni che attingono alla tradizione sartoriale Italiana e Francese,  e che, utilizzando tessuti  e pizzi preziosi, rebrodè e scintillè francesi, organze, duchesse, mikado e taffettà in seta, cadì e crepe impreziositi dagli artigianali ricami a mano, mantengono linee e volumi semplici e sobri, di raffinata eleganza.

Gli abiti maschili della Sartoria Carbone, di classica eleganza e di rigoroso stile sartoriale, frutto della pluriennale esperienza artigianale della famiglia Carbone, hanno avuto negli anni prestigiosi riconoscimenti da parte delle maggiori istituzioni quali la vice presidenza dell’Accademia del Sartori eMaestri dell’economia della Camera di Commercio.

Apprezzato il gustoso cocktail offerto dalla Maison e realizzato  da Boscolo Wedding, società  affermata nell’organizzazione di eventi matrimoniali di alto livello e specializzata nella gestione di ogni dettaglio,  sotto la preziosa guida del Dr. Pasquale Varvicchio e  del Dr. Francesco Cangi.

Annunci

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: