Villa Trebazia: Prestigio ed eleganza nel cuore della Roma Imperiale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La splendida Villa Trebazia, situata nella zona più importante dell’area archeologica dell’Appia Antica in Roma, è facilmente raggiungibile dal centro Città e dalle principali Chiese per matrimoni dell’Urbe, oltre che in prossimità della location del Comune di Roma per i riti civili.

Direttamente dall’ Appia Antica, attratti dalle suggestioni storiche dei luoghi, fiaccole romane segnano il breve tratto nel verde di Via Trebazia che si apre in prossimità del grande cancello della Villa che ci accoglie con un ampio parcheggio custodito da personale di fiducia.

La Villa si sviluppa su una ampia area verde, circondata da alberi di alto fusto, al riparo da sguardi indiscreti e prevede la possibilità di allestimenti intorno alla scenografica piscina e all’interno di due elegantissimi gazebo in legno che consentono di movimentare l’evento su diversi momenti in cui gli ospiti possono godere appieno della struttura e del suo rigoglioso giardino.

La vera chicca della Villa è costituita da una piccola ed elegantissima dependance dotata di ogni confort, all’interno della quale gli Sposi potranno trovare accoglienza prima e dopo l’evento. Una minipiscina con idromassaggio, una sauna ed una palestra attrezzata sono i plus che completano la bellissima camera da letto con servizi privati.

La struttura accoglie agevolmente matrimoni ed eventi gestibili sia attraverso servizi di catering che di banqueting e si presta a molteplici, deliziosi allestimenti floreali in tono con il luogo, la stagione o seguendo un fil rouge specifico, un mood in base al quale personalizzare tutto l’evento, dalla mise en place al tableau de mariage, dai menù ai libriccini della Messa.

Per info, sopralluoghi e prenotazioni: info@advpress.it

Informazioni su fashionmax


One response to “Villa Trebazia: Prestigio ed eleganza nel cuore della Roma Imperiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: