Calda accoglienza, eleganza e cordialità nel Wedding Day dell’Atelier Curti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il nuovissimo Atelier Curti di Piazza di Spagna (inaugurato in occasione della presentazione della nuova collezione 2011 di Giada Curti, nel calendario delle manifestazioni di AltaRomaAltaModa), è diventato per un giorno il salotto in cui l’incantevole Padrona di Casa ha accolto i suoi ospiti, aprendo le porte della Maison alle future spose.

In una atmosfera di calda e rassicurante cordialità abbiamo visto provare abiti da sogno in una rilassata domenica pomeriggio in cui le mamme hanno vissuto il momento in cui le proprie figlie indossano l’abito da sposa , tra sorrisi, consensi, musica soft, sorseggiando uno champagne ghiacciato, assaporando le delicatezze proposte da Magni Ricevimenti.

Giada Curti ha saputo cogliere l’importanza di far indossare  qualcosa di particolare come l’abito da sposa, ricreando l’effetto globale del look,  attraverso la maestria di Massimo Toppi e Deborah HairStyle che hanno truccato e pettinato le future spose in base alle indicazioni suggerite dagli abiti, dalle loro personalità e dai consigli dei look maker dell’Atelier.

Abbiamo visto sguardi increduli di future, bellissime spose, accendersi di emozione nel vedere lo specchio riflettere l’immagine di un sogno, ricreato per loro dallo staff dell’Atelier Curti con grande capacità e professionalità ma, soprattutto, proposto con la cordialità ed il soriso di Giada ed Antonio Curti.

La grande capacità e maestria del Fotografo Paliotta (suoi gli scatti più significativi della photogallery) ha saputo cogliere brillantemente questi momenti, creando immagini di pura poesia che entreranno nel libro dei ricordi delle future spose presenti, di tutti quei piccoli, grandi istanti di cui è fatto il percorso che porta all’Altare.

Un angolo  di pura golosità, proposto da Etoile Wedding Planner, altro partner dell’Atelier, ha solleticato la curiosità di tutti, attratti  dalle sfiziose combinazioni di gusti dei golosissimi confetti presentati.

Un   riuscitissimoWedding day che, sicuramente verrà riproposto a breve dalla Maison.

Advertisements

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: