L’Unione tra Fiera e Web: L’idea vincente di MondoInFiera.

 Il nuovo portale MondoinFiera, si propone in maniera assolutamente innovativa sul web, rappresentando un vero oe proprio polo fieristico on-line (www.mondoinfiera.com), dedicato sia agli addetti ai lavori che al pubblico diretto. Un portale per mettere in contatto le aziende tra di loro, alla ricerca di accordi sinergici per la soddisfazione dei clienti che trovano ampio spazio di ricerca ed incontro per le loro esigenze.

E’ un progetto pensato e creato per offrire alle aziende di settore un canale alternativo attraverso cui poter partecipare a manifestazioni inerenti i rispettivi ambiti di interesse (per ora sposi e turismo) e con la possibilità di poter godere di un crescente flusso di visitatori.

Una manifestazione per tante manifestazioni, è questo il nuovo punto di incontro tra domanda ed offerta nazionale ed internazionale. Un luogo unico dove le aziende che espongono, e decideranno di esporre, hanno la possibilità sia di promuovere i propri prodotti e servizi, sia di avere un contatto diretto con potenziali clienti e fornitori.

Velocità di informazione, efficienza, qualità e competitività sono solo alcuni dei punti di forza su cui si basa mondoinfera. Un evento permanente che mira quindi ad essere un punto di riferimento ‘altro’ rispetto alle tante singole fiere di settore, garantendo: maggiore visibilità ed in maniera permanente in quanto non legata ad una singolo evento temporaneo, riduzione dei costi e dei tempi di risposata, ampliamento del potenziale pacchetto clienti.

Le aziende aderenti all’iniziativa entreranno a far parte di un vero e proprio circuito espositivo , con tanto di servizio di accoglienza e di guida e supporto ai propri ospiti, ma con la possibilità di poter gestire in maniera autonoma, attraverso specifiche piattaforme tecnologiche, il proprio stand: libertà di ricevere e comunicare con i visitatori, tenere videoconferenze e, nel contempo, rientrare in un piano di comunicazione ben più ampio quale quello di MondoInFiera.


MondoInFiera andrà ad affiancarsi alle altre fiere mettendo in atto strategie di marketing competitive grazie alla collaborazione di esperti dei rispettivi settori in cui si opera; personale professionale e qualificato per garantire servizi di livello.

MondoInFiera è strutturata in modo semplice ed è  di facile accesso, sebbene abbia la possibilità di essere visitata in ogni momento e da chiunque. Essa  prevede, infatti, un piano espositivo strutturato e suddiviso in base alla sezione di interesse, ciascuna delle quali è organizzata in base ad una serie di spaziespositivi, veri e propri stand, riservati alle aziende che aderiscono.

Attualmente MondoInFiera conta al suo attivo due Fiere, Turismo e Sposi, con la previsione, certamente, di aprirsi ad altri settori in un prossimo futuro.

Annunci

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: