Woman & Bride scatta ancora: Al lago Trasimeno lo shooting di chiusura del primo numero.

Abiti Cerimonia, Abiti Sposa, Atelier, banqueting, catering, Eventi, Location, location per matrimoni, luxury, Matrimonio, Sfilate Sposa, stilisti, wedding planner, Woman & Bride

Questo slideshow richiede JavaScript.


Eccoci di nuovo in pista!

Woman & Bride non conosce soste e chiude in bellezza le sessioni di scatti fotografici del primo numero nelle suggestive atmosfere del Lago Trasimeno.

Ospitato dalla splendida Villa San Crispolto, meravigliosa struttura a due minuti da Passignano, coccolati dalle attenzioni della dolcissima Maria Rita e da Marco Bernasconi, titolari di una efficientissima struttura organizzativa vocata al wedding, il gruppo di lavoro della rivista, guidato da  Armando Cattarinich, ha potuto lavorare in condizioni ideali.

Grazia Carbone ha curato il make up delle splendide Urszula DrozdCamilla Delaimentre Elisa Goethals  ha realizzato le acconciature, con l’indispensabile lavoro  di supervisione della stylist Rosalba Presutti maestra nel creare i look giusti per gli scatti ideati dal fotografo.

Gli splendidi, elegantissimi abiti indossati dalle ragazze hanno completato il quadro degli scatti, ai quali hanno fatto da cornice le sponde ed i pontili del lago che, con i suoi colori e le sue atmosfere, ha conferito un fascino sognante al mood dello shooting.

Peter Langner, Giada Curti, Mauro Gala, Alessandra Ferrari per Brutta Spose,  Luigi Borbone, Sposa d’Este, Le Spose di Giampaolo Zuccarello e  Loriblu i prestigiosi partner di questa nuova tappa che chiude con grande soddisfazione dei Direttori il primo numero di Woman & Bride.

Arrivederci sulle pagine della rivista…

Lascia un commento