Opening Party al Samnium Resort, rinnovato dal restyling curato da Angelo Garini.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Il 28 maggio sarà organizzato a Paolisi -in terra sannitica a metà strada tra Caserta e Benevento-l’atteso Opening Party di inaugurazione del SamniumResort, un esclusivo angolo di “cultura del ricevere” avvolto dalle bellissime montagne boscose della zona.

Il progetto di restyling e la decorazione degli interni del Samnium, che si colloca in un’oasi verde nel cuore della Campania,sono stati curati dall’architetto e weddingdesigner Angelo Garini, che progetterà in esclusiva tutti gli eventi che si svolgeranno nella location.

Specializzatosi nell’arte del ricevere, ma prima di tutto un architetto dedito all’arte della decorazione, il famoso designer ha reinventato gli spazi armonizzandone i volumi, i colori e le atmosfere differenziando i temi di ogni ambiente, disegnando personalmente ogni elemento di arredo e completandoli con una selezione di oggetti d’epoca e di design italiano e francese. Gli ambienti ampi e luminosi hanno consentito all’architetto Garini di esprimere la sua creatività, interpretando in chiave moderna stili del passato, in particolare il Napoleone III, a lui da sempre caro, come onirica rivisitazione dell’epoca di maggior sfarzo della Francia, il ‘700, ma arricchito dalle ricchezze e dalle morbidezze di tutto ciò che è sinonimo dell’accoglienza. Gli ambienti, accoglienti e raffinati si susseguono armoniosamente l’uno dopo l’altro, avvolgendo gli ospiti con calore ed eleganza.

“Il resortdispone di diversi spazi raffinatissimi destinati al ricevimento– spiega  Angelo Garini – ed è stato studiato per divenire luogo d’eccellenza in cui ogni matrimoniosia un evento unico e irripetibile.L’ho strutturatoin modo da poter realizzare con creatività allestimenti e scenografie d’effetto ed è circondato da un magnifico parco, spazioindispensabile per gli eventi all’aperto.”

Il connubio nato tra la struttura ed Angelo Garini, riconosciuto opinion leader del settore dell’arte di vivere prevede anche che il wedding designer segua la direzione artistica del Samnium e degli eventi che vi si realizzeranno curandone le linee guida e dando vita alle tendenze più ricercate dell’arte del ricevere.


Angelo Garini, architetto ed event designer, si occupa da diversi anni della progettazione esclusiva di eventi e matrimoni, dove lo spazio del ricevere, le scenografie floreali, le musiche, la decorazione della tavola sono al centro di una messa in scena che appare come un’atmosfera magica nella quale immergersi completamente.

Animato dall’amore per l’arte, per i fiori, per l’allestimento della tavola Angelo Garini interpreta i desideri di chi si rivolge a lui secondo il suo personale concetto dell’Arte di vivere.

Esperto di architettura di interni, coniuga le sperimentazioni compiute arredando case in Italia e all’estero, sviluppando un particolarissimo stile eclettico che mescola colori, forme, epoche e stili, realizzando scenografie uniche che esaltano le caratteristiche del luogo nel quale è chiamato ad operare.

Ufficio stampa

Encanto Public Relations

Via Mauro Macchi, 42

20124 Milano

Tel. 02.66983707

Giulia Cordaro  giulia.cordaro@encanto.biz

 

Advertisements

Informazioni su fashionmax


One response to “Opening Party al Samnium Resort, rinnovato dal restyling curato da Angelo Garini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: