PLAYA PAPAGAYO DI LANZAROTE:UNA DELLE 10 SPIAGGE PIÙ BELLE AL MONDO.

Questo slideshow richiede JavaScript.



 
Secondo una recente classifica di Tripadvisor si trova a Lanzarote una delle 10 spiagge imperdibili al mondo: Playa Papagayo non teme la concorrenza di altri luoghi da sogno.

Nella zona sud dell’isola di Lanzarote si trova un tratto di costa formato da un insieme di piccole cale separate tra loro da scogliere, che nel corso degli ultimi anni è diventata parte di un Parco protetto. Su questo litorale di sabbia soffice e bianca si apre la spiaggia di Playa Papagayo.
 
Playa Papagayo è forse la spiaggia più caratteristica dell’isola vulcanica di Lanzarote. L’apertura della spiaggia si trova verso la Punta Papagayo, che dà il nome a parte del litorale di cui fa parte anche la nota Playa Blanca. La sabbia è bianca e le acque tranquille grazie alla conformazione dell’insenatura che protegge questa baia dal vento: Playa Papagayo, come le spiagge affianco, è una caletta di fine sabbia chiara incastonata fra rocce vulcaniche.
Una volta entrati nel Parco di cui fa parte, per raggiungerla si percorre una strada con un panorama mozzafiato sul mare.

L’intera isola di Lanzarote è sempre più conosciuta e apprezzata per le sue risorse naturalistiche ed il contrasto fra il fascino del paesaggio vulcanico che la contraddistingue e le coste selvagge. Lo stesso contrasto che si può godere fra una natura incontaminata e paradisiaca come quella di Playa Papagayo, e il lusso accogliente dell’Hotel Hesperia Lanzarote, 5 stelle situato nella zona di Puerto Calero.

L’Hotel Hesperia Lanzarote ha accesso diretto ad una spiaggia di sabbia vulcanica dotata di un’enorme area terrazzata e di un bar, che di notte ospita un Chill Out Bar proprio di fronte alla spiaggia. L’ampia scelta di ristoranti permette di cambiare locale tutti i giorni della settimana con possibilità di mangiare al coperto o all’esterno: un ristorante a buffet, una trattoria italiana, il bar della piscina, quello della spiaggia, quello della terrazza e un piano bar che servono tutti una grande varietà di cibi leggeri.

Ogni stanza è dotata di terrazzo, aria condizionata, televisione satellitare e mini bar e tutte le aree dell’hotel, comprese le stanze, sono coperte da una rete wi-fi. È possibile scegliere tra stanze standard luxury o family superior, suite (con Jacuzzi) e superior suite con televisore al plasma e terrazze più ampie.
Una Spa con luce naturale, piscina interna, Sports Club con solarium, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, offrono altri momenti di relax.

Hesperia Lanzarote fa parte di NH Resorts (www.nh-resorts.com) la divisione di NH Hotels a vocazione vacanziera. Non ci sono vacanze migliori di quelle passate in uno degli NH Resorts! Con NH Resorts potrete scoprire luoghi magnifici ed esclusivi, ben inseriti nel loro contesto naturale. Siano mari cristallini o città d’arte, le nostre destinazioni trasformeranno i vostri sogni in realtà.
NH è il terzo gruppo europeo di operatori alberghieri con 394 hotel e 58.844 camere in 22 paesi tra Europa, America e Africa. Attualmente la società sta costruendo 54 nuovi hotel che forniranno complessivamente più di 8.000 camere.
 
Hotel Hesperia Lanzarote – 5 stelle
Urb. Cortijo Viejo (Puerto Calero) Lanzarote (Canarie) – Spagna
Tel. +34 828080800 | Fax: +34 828080810 | Email: hotel@hesperia-lanzarote.com
www.nh-hotels.it

Ufficio Stampa Marina Tavolato, Travel Marketing, Roma
Tel. 06-822940, Cell. 333-1299646
E-mail martav@rmnet.itwww.travelmarketing.it

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: