Pronte per l’autunno/inverno? Un primo assaggio delle nuove tendenze.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Direttamente dalle passerelle delle pre-collezioni AI 2011-12 le nuove tendenze del prossimo Autunno-Inverno mixano PELLE, VINTAGE ANNI ’70, PELLICCIA, TOTAL BLACK, STAMPE GRAFICHE, VERNICE, ORO ed ancora MINI BOOTS, BORSE GIOIELLO e ACCESSORI ANIMALIER… una gamma di temi talmente vasta da lasciare al look l’imbarazzo della scelta!!

 

La nuova collezione Hotsand AI 2011-12 punta su uno stile giovane e glamour. Sempre attenta al fashion trend, la donna Hotsand ama essere versatile e dinamica, senza rinunciare ad un’immagine chic.

Boots antipioggia, stivaletti stringati e comodi cavallerizzi caratterizzano la linea giorno, mentre sofisticate decolleteè, tronchetti a tacco alto, plateau, stivali e cuissard completano la collezione con uno stile glam dalla intelligente ironia. I colori spaziano dal grigio al marrone, dal fumo al taupe fino al nero, tonalità must have e  simbolo di fine eleganza.

Morbide pelli, camosci delavè e tessuti effetto vintage si uniscono a particolari in pelliccia, maglia e lana tricot, mentre dettagli metallici, fibbie decoro e chiusure lampo distinguono i modelli più rigorosi e decisi.

 

Valentino Orlandi propone per questo Autunno-Inverno una donna seducente, femminile, indipendente, che vuol avere con sé un accessorio sofisticato ed elegante anche nella vita di tutti i giorni.

Le borse Valentino Orlandi si distinguono per il loro carattere esclusivo; uno stile unico che si declina in tutti i diversi modelli: da quelli più ricercati per la gran soirée a quelli moderni ideali per un look più urbano, alle bag più comode e morbide da giorno.

La collezione si presenta in tanti differenti design: in vernice total black o con dettagli a contrasto le shopping bag più grintose e le eleganti  pochette decorate da deliziose nappine pendenti; trapuntati in morbidissimo vitello imbottito i cestini con targhetta dorata in vista e manici e riporti in vernice ton sur ton  (particolare la versione da giorno arricchita da inserti in lapin e logo Valentino Orlandi impreziosito da strass swarovsky applicati a mano); dal look animalier, le borse in cavallino nel classico maculato beige ma anche in bianco e grigio e con sfumature color ghiaccio; esclusive ed eleganti, dal tocco bon ton, le intramontabili Kelly con tracollina abbinata nei classici colori dei natural beige.

 

La collezione Gianluca Bordoni è dedicata ad un uomo contemporaneo che ama vestire con stile ed eleganza capi di maglieria raffinati e caratterizzati da un’alta manifattura.

La collezione è all’insegna del cashmere, lavorato con assoluta maestria, cura del dettaglio ed estrema ricercatezza. Il filato più morbido e prestigioso si può ammirare nei cardigan e nei gilet dal mood british, sviluppati sulle diverse nuance del grigio e del marrone, mentre atmosfere vintage e ironicamente retrò ispirano i girocolli con stampe digitali dall’originale effetto used.

Ricercatissimi anche i maglioni 100% supergeelong con lavorazione a treccia e costa all’inglese, trattati con tintura a freddo, o i pullover reversibili (e bicolore) dai colori cangianti, frutto della tintura del filo e della successiva spruzzatura a mano.

I colori spaziano dai forti toni del rosso acceso e verde smeraldo, ai classici marroni, grigi, blu e nero, immancabili must have di stagione.

 

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: