Amor Omnia Vincit: L’esclusiva creazione di Antonio Maria Arbues per Woman & Bride.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ci voleva l’estro creativo di Mara Dinunno, brillante brand manager della Confetteria Antonio Maria Arbues, a generare un trittico di confetti realizzati in esclusiva per Woman & Bride in occasione della recente conferenza stampa di lancio della rivista, inserita nel calendario di AltaRoma, presso l’Hotel Quirinale di Roma.

 Amor – Omnia -Vincit

Tre confetti –  Tre parole per esprimere una filosofia che  unisce Woman & Bride e la Confetteria Antonio Maria Arbues  in cui l’Amore per il proprio lavoro, che traspare da ogni piccolo dettaglio, guida le azioni e genera un virtuoso circolo di contatti, attività, incontri che, alla fine, vincono sulle avversità e sulle altrui mediocrità.

“Virtù non luce in disadorno ammanto”.  Partendo da questa ulteriore citazione, una volta di più, vogliamo riaffermare l’importanza della forma a sostegno della sostanza, il desiderio di raccontare il bello facendo emergere i dettagli che rendono importante la sostanza, cantando l’eleganza, compagna paritaria della qualità.

La confetteria degli Amici di Barletta merita di essere assaggiata per coglierne l’enorme qualità fatta di ricerca di tipicità, di realtà locali che diventano universali, di riuscitissimi accostamenti di sapori, consistenze e colori.

Noi vogliamo qui solamente esaltarne le forme suadenti ed eleganti, l’attenzione per il packaging  e per tutto quanto concorre a dare una veste idonea ad un prodotto di eccellenza.

Grazie Mara, Grazie Arbues!!

Advertisements

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: