Confetteria Antonio Maria Arbues e WOMAN & BRIDE: Insieme per innovare con classe.

Vi avevamo anticipato recentemente – raccontandovi di come la Confetteria Arbues e il nostro Magazine avessero iniziato un percorso di proficua collaborazione, contribuendo a declinare, all’interno di un progetto comune che si arricchisce quotidianamente di nuovi partners, una immagine di grande eleganza che contraddistingue le due realtà-  la nascita di prodotti dedicati e pensati “ad hoc” per le diverse situazioni.

Vi presentiamo il trittico di confetti OMNIA VINCIT AMOR, realizzato in esclusiva per l’evento di lancio di Woman & Bride nel recente calendario di ALTAROMA, al quale farà seguito un confetto ancora più esclusivo e rappresentativo del connubio con la prestigiosa azienda di Barletta.

Ma altre idee saranno protagoniste sulle pagine della rivista come nei nostri prossimi eventi e nei redazionali dedicati all’arte del ricevere e del gusto.

Ma altre “intuizioni” compariranno anche negli scatti fotografici dei prossimi shooting: eleganti e rigorosi o colorati e divertenti, si arricchiranno degli elementi nati dalla nostra comune creatività.

Ci fermiamo qui con le anticipazioni ma le nostre attività proseguono senza sosta e siamo felici che le nostre idee e quelle di Mara Dinunno di Arbues abbiano trovato uno spazio comune in cui realizzarsi, con la classe e l’eleganza che sarà sempre il carattere distintivo delle nostre azioni.

Advertisements

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: