Le collezioni 2012 protagoniste all’Atelier Curti a Pontecorvo.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Folla delle grandi occasioni a Pontecorvo dove l’Atelier Curti, ormai punto di riferimento per l’alta moda sposa, ha presentato, domenica 11 settembre,  le nuove collezioni sposa 2012.

 

La classe e l’eleganza proposta dalla stilista Giada Curti, protagonista dell’alta moda  romana dal suo atelier di piazza di Spagna,  ha fatto da filo conduttore della sfilata tra due ali di pubblico incantato.

 

Future spose, accompagnate da mamme commosse o da emozionati promessi sposi, commentavano e cercavano lo sguardo dell’amica alla comparsa in passerella dell’abito dei loro sogni.

 

Veli preziosi e ricercati, velette leggere, acconciature eleganti, giochi di simmetrie e tagli, tessuti  pregiati e lavorazioni di alta sartoria per linee scivolate o strutturate, esaltate dalla grazia delle splendide modelle selezionate dall’atelier.

 

 

Un successo annunciato per l’Atelier Curti che ha saputo trasferire nella splendida azienda di famiglia le recenti esperienze acquisite in AltaRoma, arricchendo in questo modo il cospicuo bagaglio di creatività e professionalità  della Maison che garantisce alle giovani spose non solo di indossare l’abito dei sogni, ma anche la certezza di una scelta suggerita e guidata dalla capacità della grande stilista.

 

Prestigiosi partners del settore wedding hanno fatto da contorno alla manifestazione, aperta e chiusa da un elegante cocktail: una simpatica estrazione di numeri assegnati alle ospiti ha visto premiate le più fortunate con prestigiosi premi offerti dai partners.

 

Le ospiti hanno ammirato l’eleganza degli allestimenti per il ricevimento proposti da Villa Ferrari di Ceprano,  la cura dei dettagli per il giorno perfetto di Etoile Wedding Planner di Terracina, il prestigio di auto da sogno esposte da Pigliacelli Auto di Frosinone, la passione e la maestria nel realizzare scatti emozionanti e film dalla cura cinematografica  proposti da  Paliotta, le acconciature curate con sapienza e professionalità da K Studio di Pontecorvo,  degustato  le ricercate  golosità della Confetteria Antonio Maria Arbues  e hanno sognato sulle proposte dei viaggi di nozze nelle location da sogno che Forcina Viaggi e vacanze ha selezionato con grande cura.

 

Una riuscitissima serata che farà da apripista al prossimo appuntamento per la famiglia Curti: La Vogue Fashion’s Night Out del prossimo 15 settembre nel centro di Roma che vedrà l’atelier di Giada Curti assoluto protagonista.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: