NESPRESSO ALLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2011 CON UN “WHITE PARTY” TRA SPECIAL GUEST E SPECIAL EDITION.


Una pochette Special Edition dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out “veste” di bianco il party Nespresso, animato dalla partecipazione di Selvaggia Lucarelli

 

Roma, 15 settembre 2011 – Nespresso, da sempre presente all’appuntamento organizzato da Vogue Italia, anche quest’anno parteciperà alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 aprendo le porte delle sue Boutique ai suoi ospiti, a Milano l’8 settembre e a Roma il 15 settembre.

Durante la serata capitolina, i 1500 invitati potranno condividere l’atmosfera di un party nato sotto il segno dell’esclusività, scoprendo la Lattissima+ Special Edition – una pochette acquistabile esclusivamente durante la VFNO’11 e ispirata alla nuova macchina per caffè a sistema Nespresso Lattissima+ – in compagnia di Selvaggia Lucarelli che incontrerà i propri fan durante l’arco dell’intera serata.

IL “WHITE PARTY”

In occasione del duplice rendez-vous di Milano e Roma della Vogue Fashion’s Night Out, Nespresso contribuirà ad illuminare la notte con due party d’eccezione, che si terranno giovedì 8 settembre 2011 presso la Boutique Nespresso di Via Bigli a Milano e a Roma, giovedì 15 settembre 2011 nell’elegante Boutique Nespresso di Piazza San Lorenzo in Lucina, entrambi dalle 19.30 alle 23.30.

In onore della moda e dell’arte del design, all’evento romano sarà presente anche Selvaggia Lucarelli, blogger di costume e società nota per il suo stile ironico, pungente e attento a tutti i fenomeni di costume e ultime tendenze. Colonna sonora del party, un evocativo DJ set curato da Fulvia Irace, trendy DJ partenopea.

Passepartout per accedere all’evento Nespresso di Milano e Roma sarà il dress codesomething white”.

Bianco come il latte, come la pochette “Lattissima+ Special Edition, come i drink e gli appetizer e il leit motiv dell’intera serata: “White Party 2011”. Tutti gli ospiti Nespresso saranno, infatti, invitati a partecipare indossando “qualcosa di bianco”.

I partecipanti alla serata avranno inoltre la possibilità di godere di un momento interamente dedicato al piacere di un caffè eccellente degustando i Gran Cru Nespresso.

LA SPECIAL EDITION

Dettaglio fashion inedito, quest’anno, sarà un accessorio esclusivo e ricercato in edizione limitata: l’elegante pochette “Lattissima+ Special Edition”.

Pensata per diventare uno dei “must have” dell’evento, un oggetto del desiderio unico e di stile, sarà acquistabile esclusivamente durante i due giorni della VFNO a Milano – pressola Boutique di Via Bigli – e a Roma – pressola Boutique di San Lorenzo in Lucina – al prezzo di 35 euro.

La pochette “Lattissima+ Special Edition firmata Nespresso è realizzata in eco-pelle di color bianco – in linea con le ultime tendenze eco-friendly condivise anche dal mondo della moda e del design nella raffinata tonalità del latte, a cui si ispira.

Latte, come elemento imprescindibile di Lattissima+, la nuova macchina da caffè Nespresso, che sarà possibile scoprire in anteprima in occasione della Vogue Fashion’s Night Out.

La Lattissima+ Special Edition, in puro stile Nespresso, è caratterizzata da un interno di morbido raso marrone, una chiusura a magnete e una piastrina personalizzata in alluminio serigrafato con il monogramma del marchio: un risultato morbido, intenso, curato e piacevole, proprio come un caffè Nespresso.

Parte del ricavato delle vendite della pochette “Lattissima+ Special Edition”, sarà devoluto a favore della Croce Rossa Italiana per l’acquisto di un macchinario per ecografie preparto da utilizzare nella Missione del Corno d’Africa, un’iniziativa di charity promossa da Vogue Fashion’s Night Out 2011.

NESPRESSO E LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT

Una serata in cui Milano, e per la prima volta anche Roma, incontrerà la moda, gli stilisti più famosi e i designer più accreditati, per una grande iniziativa sotto il marchio Vogue, che coinvolgerà ben 17 Paesi in tutto il mondo.

Una notte unica e glamour, in cui boutique, grandi magazzini, flagship e concept store del centro storico rimarranno aperti fino a tarda ora animando la città con musica, eventi e momenti all’insegna dell’eccellenza proprio come quelli offerti da Nespresso.

Un connubio consolidato e fortemente sentito quello tra Nespresso e Vogue, rappresentato da ricerca della perfezione, eccellenza, qualità, cura dei dettagli e lusso: segni distintivi di entrambi, che si mescolano nell’unicità del segno di un evento di eccezionale rilevanza internazionale come quello della Vogue Fashion’s Night Out.

NESPRESSO LATTISSIMA+ SPECIAL EDITION

 Pochette in eco-pelle coagulata bianca

Interno in raso al 100% marrone

Chiusura: a magnete

Piastrina in alluminio serigrafato con monogramma

Dimensioni: 24×12,5cm

Prezzo al pubblico: € 35,00


Nestlé Nespresso S.A.

Nestlé Nespresso SA è l’azienda leader nel settore del caffè porzionato di prima qualità che ha inventato l’esclusivo sistema Nespresso, offrendo ai consumatori la possibilità di degustare i suoi eccellenti Grand Cru sia nel comfort delle proprie case sia fuori casa, nei ristoranti, negozi e hotel di lusso oppure in ufficio. Nespresso è un’Azienda guidata dall’expertise, nella creazione di caffè Grand Cru di alta qualità, così come nello stabilire relazioni forti e durature con la propria clientela, fino allo sviluppo di un business sostenibile di successo. Il concetto di Nespresso si basa sulla sua Trilogia unica: le capsule di Grand Cru, ermeticamente sigillate e perfettamente porzionate, con un’ampia scelta di caffè di alta qualità; le eleganti macchine da caffè; e l’eccellente servizio personalizzato offerto dal Nespresso Club. Il culmine di questi tre elementi è rappresentato dalla Nespresso Ultimate Coffee Experience. Nestlé Nespresso S.A., con sede a Losanna, in Svizzera, conta attualmente più di 5.500 dipendenti, vende i propri prodotti in oltre 50 Paesi direttamente alla clientela e vanta oltre 220 prestigiose Boutique dislocate in città chiave di tutto il mondo. Per il quarto anno consecutivo, Nespresso si è confermata una delle unità operative a più rapida crescita del Gruppo Nestlé e uno dei suoi marchi multi milionari raggiungendo nel 2010 un volume di affari superiore ai 3 miliardi di CHF e mantenendo un tasso di crescita superiore al 20% sin dal 2000.

Per ulteriori informazioni o per degustazioni di caffè Nespresso

http://www.nespresso.com

Numero Verde Nespresso 800 392029

Advertisements

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: