A Rampa Mignanelli la presentazione di Fragmenta: l’Opera prima di Serena Sverzellati.

FRAGMENTA

 Le Donne, La Vita.

Otto donne. Otto momenti. Otto stagioni della vita. Otto percorsi ed uno solo in cui le riflessioni sul senso dell’essere si susseguono in un coinvolgimento intimo, in incroci e incontri in scontri ed addii.

Un filo comune che lega e accompagna alla scoperta di tante donne che sono una sola donna, di una essenza, linfa vitale che genera e, catarticamente abbandona, in un continuo susseguirsi di emozioni in cui, la vita ha senso nella natura più nascosta, nella sua stessa origine, nel grembo materno in cui trovare rifugio da una vita in cui la distanza con il Divino è incolmabile e mette a nudo le più intime fragilità.

Madri e madri di madri, il ciclo della vita, le dinamiche stesse che diventano un turbine in cui ogni donna è la stessa donna e vive il suo ruolo e nel suo ruolo si nutre delle emozioni che respira intorno a se, dalle altre donne, dal riflesso di se stessa.

La negazione della vita ed il suo riscatto, di una natura umana debole e fallace che trova senso nella benevola comprensione in cui le miserie e le fragilità  si sgretolano nell’accettazione della natura stessa dell’essere. E nell’amore per la vita che guida le scelte e comprende ogni passo.

Serena Sverzellati presenta Fragmenta,  la sua opera prima, Sabato 17 Dicembre alle ore 17,30 presso l’Atelier di Giada Curti Haute Couture in Rampa Mignanelli (piazza di Spagna) a Roma, in un evento in collaborazione con  Atelier Curti, Adv Press, Antonio Maria Arbues, Chicche di Nozze e Magni Ricevimenti.

Un momento di pausa, fuori dal caos dello shopping natalizio per fermarsi a riflettere sulla vita, su noi stessi.

Info : info@advpress.it

Erika Gottardi : 331.329.88.77

 

Advertisements

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: