Woman & Bride: tra poco in edicola!

Piccole anticipazioni sull’attesissima seconda uscita del Magazine che Vi farà compagnia durante le Feste di Natale.

Le magiche atmosfere di Casablanca, rievocate dal nostro Direttore Artistico, reinterpretate dalle sognanti creazioni delle Maison nostre compagne in questo Viaggio nel Tempo, sono protagoniste della Cover della nostra seconda uscita.

L’ampia sezione foto-redazionale spazia dagli anni 20 fino agli anni 50/60 con sapori e colori e viraggi che, da soli, sono capaci di far respirare le atmosfere dell’epoca  che si ritrova nelle acconciature e nel make up curato con l’appoggio di consulenti di immagine ed esperti del “vintage”, coordinati dalla nostra impagabile stylist.

Un lavoro d’equipe che non vediamo l’ora di mostrare, una stampa che replicherà la qualità assoluta con la quale abbiamo esordito e che ci confermerà al top dei magazine di settore, nello sfiorire dei competitors costretti ad arrancare nella nostra polvere.

Non siamo modesti e non lo saremo mai: proponendoci l’ambizioso obiettivo di essere partner di Maison di livello internazionale non possiamo mai accontentarci, sicuri dei nostri mezzi.

Saremo, a breve,  in molte edicole, ma non in tutte. Abbiamo selezionato i luoghi dove le nostre lettrici ci cercheranno, nei centri storici, nelle vie più prestigiose della moda, nelle piazze più eleganti.

Successivamente ci troverete nelle strutture 5 stelle L più importanti, nei Circoli più prestigiosi, nelle Spa più esclusive.

Annunci

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: