Fragmenta: Presentato a Roma il primo libro di Serena Sverzellati.

La brillante scrittrice lombarda ospite dell’Atelier Curti a Piazza di Spagna ha presentato la sua emozionante Opera Prima.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato 17 Dicembre presso l’Atelier di Giada Curti Haute Couture in Rampa Mignanelli (Piazza di Spagna) a Roma si è tenuta la presentazione di FRAGMENTA, opera prima della scrittrice Serena Sverzellati, da poco felice moglie di Giovanni Fazio, importante figura professionale dell’alta finanza e figlio dell’ex governatore della Banca d’Italia. Erika  Gottardi, direttore di Woman & Bride, ha introdotto in maniera toccante le tematiche del libro di Serena Sverzellati  che emoziona per la tipologia e profondità dei sentimenti e delle emozioni capace di evocare. Con la voce rotta dalla commozione la bella e brava Serena, brillante avvocato milanese oltre che scrittrice, ha ringraziato i numerosi presenti tracciando con poche, significative parole, il percorso che lega gli otto personaggi del libro e i legami di sangue e di emozioni che li vedono protagonisti. Otto donne. Otto momenti. Otto stagioni della vita. Otto percorsi ed uno solo in cui le riflessioni sul senso dell’essere si susseguono in un coinvolgimento intimo, in incroci e incontri in scontri ed addii.  Grande il coinvolgimento emotivo suscitato da Serena negli ospiti che hanno potuto assorbire, proiettate sulle pareti dell’Atelier, alcune  fra le più significative frasi estratte da ognuno dei capitoli che tracciano il ritratto di una delle otto Donne. L’evento, realizzato in collaborazione con Atelier Curti ed Adv Press, si è chiuso con il taglio di una mega-torta ai frutti di bosco realizzata da Magni Ricevimenti, dopo che gli ospiti avevano gustato le deliziose praline e i confetti di Antonio Maria Arbues, chiacchierando amabilmente negli splendidi locali dell’atelier  resi ancora più eleganti dagli allestimenti curati da Marisa Vitali, armonizzati con le splendide decorazioni preparate dall’Atelier per le prossime festività natalizie.

Attendiamo di pubblicare il video, realizzato da Giorgio Di Folco per DGVision Italia che ha curato anche le foto pubblicate, realizzate da Gaetano Broccoli.

Il libro è a disposizione delle lettrici al prezzo di Euro 10,00 anche presso l’Atelier Giada Curti.

Per acquisti e  materiali stampa : info@advpress.it  – Erika Gottardi : 331.329.88.77

Advertisements

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: