WOMAN & BRIDE NON SI FERMA! Launch Party, Concept Store e la partenza dei nuovi Shooting!

Abiti Cerimonia, Abiti Sposa, Abiti Sposo, allestimenti, AltaRoma, Arte, Atelier, Cocktail, Cultura, Eventi, hotel, Installazioni, Liste Nozze, Location, location per matrimoni, luxury, Magazine, Matrimonio, Milano, Moda, Roma, Sfilate Sposa, stilisti, Vernissage, VIP, wedding planner, Woman & Bride

La seconda edizione del Magazine è in edicola.

A breve il Launch Party di W&B. (Cos’è W&B??… Seguiteci e lo scoprirete!)

A seguire l’Opening del Concept Store nel Cuore di Roma, spazio ideato e realizzato insieme ai nostri prestigiosi partners (Dove?..Quando?…tra poco avrete news…)

WOMAN & BRIDE non si ferma. Il nuovo progetto dei redazionali per l’uscita di Giugno, completamente diverso dal precedente, è già pronto.

I casting per le modelle sono appena iniziati, la selezione delle location si sta definendo con la richiesta dei permessi per scattare in suggestivi angoli di natura incontaminata.

I  4 fotografi che si succederanno alla macchina stanno per incontrarsi, in un meeting dal grande fermento creativo.

Fogli bianchi e schermate di Ipad si stanno riempiendo di schizzi dove la creatività dei nostri professionisti del beauty traccia le linee guida dei look che esalteranno la bellezza delle nostre ragazze.

Bianco e colori, Contrasti creati con abiti scenografici o essenziali, luminosità esaltate dai colori della natura o sfondi eterei per inusuali creazioni e cromatismi spinti, accompagnati da make up ultramoderni ed acconciature oltre il tempo.

Siamo disponibili a raccogliere e condividere le idee degli Amici Stilisti intorno a questo tema: Vediamoci, sentiamoci, twittiamoci, tagghiamoci, citiamoci, messaggiamoci… Lavoriamo insieme per realizzare una nuova entusiasmante edizione del Magazine in cui si realizzi quella mirabile armonia di volumi, colori, luci ed atmosfere che rende unici ed irripetibili gli scatti e consegnano all’eternità le  Vostre creazioni.

Avete i nostri contatti, siamo qui e, insieme, possiamo alzare ancora l’asticella.  Ancora un po’. Dove gli altri non possono arrivare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...