A LANZAROTE CON I NOSTRI BIMBI. ALL’HOTEL HESPERIA

CON BIMBO IN VIAGGIO ALL’HOTEL HESPERIA LANZAROTE

Il portale www.bimboinviaggio.com lancia l’isola delle Canarie per le vacanze in famiglia: clima temperato tutto l’anno, accoglienza 5 stelle dedicata ai più piccoli, escursioni tra i vulcani e altre scoperte…. a prezzi molto convenienti!

 

 

 

 

Nella splendida Lanzarote, la più vulcanica tra le isole Canarie, in un contesto ambientale unico al mondo, c’è un albergo 5 stelle dove ogni vacanza in famiglia con bambini diventa un sogno. Il portale www.bimboinviaggio.com, che raccoglie più di 200 alberghi, villaggi e agriturismi specializzati in Italia e nel mondo e con 280.000 visitatori unici al mese è il primo in Italia, propone per le vacanze con bambini l’Hotel NH Hesperia Lanzarote in qualsiasi periodo dell’anno.

 

A Lanzarote il clima è speciale: tra novembre e febbraio è primavera (20° circa) negli altri mesi estate, che però non arriva mai a temperature torride, sempre ventilato da una piacevole brezza. L’Hotel Hesperia Lanzarote occupa un’area molto ampia, un’intera collina che digrada verso il mare, collegata con una bella strada panoramica esclusivamente pedonale a Puerto Calero, una Marina di recente costruzione dove trovano approdo le splendide barche a vela di chi, venendo da paesi più freddi, trova qui un vero paradiso. L’hotel ha un vastissimo giardino con quattro piscine, tre ristoranti, bar a bordo piscina, un magnifico centro benessere con piscina interna, sauna, bagno turco, idromassaggi e trattamenti di ogni tipo.

 

Vacanze in famiglia con Hesperio

Durante la settimana viene proposto ai clienti un programma fitness e un programma di intrattenimento, che prevede anche un corso per imparare a fare la sangria e altre specialità spagnole. I bambini possono essere lasciati al miniclub nel quale il personale specializzato si prenderà cura di loro. La mascotte Hesperio, il simpatico “Ippopotamo” tutte le mattine viene a salutare i bambini al ristorante e li intrattiene spesso a cena.

 

L’Hotel Hesperia Lanzarote offre servizi speciali per chi viaggia con la famiglia: camera a tema per bambini e bambine, camere comunicanti; lettini; menu speciali; piscina per bambini con area giochi; vari giochi e attività (ballo, pittura ecc.).

 

Le camere sono spaziosissime ed arredate elegantemente in stile moderno. In tutte le tipologie molte hanno ampio terrazzo e vista mare. Chi desidera fare sport ha solo l’imbarazzo della scelta: palestra, campo da tennis, paddle e squash. D’estate a disposizione anche un centro subacqueo e accesso diretto alla piccola spiaggia. L’Hesperia offre inoltre connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti. L’hotel si trova a soli 13 minuti di taxi dall’aeroporto internazionale e a 10 minuti di passeggiata da Puerto Calero dove ci sono numerosi negozi, bar e ristoranti.

Dall’Italia si raggiunge Lanzarote con voli diretti Ryanair da Bergamo Orio al Serio e Bologna, oppure via Spagna.

 

Prezzi a partire da 75 euro a persona al giorno per la mezza pensione

Un’offerta imperdibile per soggiornare in un hotel di lusso al prezzo di una sistemazione molto più modesta: la mezza pensione infatti parte da euro 81 + 5% tasse al giorno a persona in camera doppia standard nei mesi di febbraio, marzo e maggio, mentre nel mese di aprile partono da euro 95 + 5% tasse (nel periodo di Pasqua dall’1 all’8 aprile euro 132 + 5% tasse).

Bambini fino a 2 anni di età alloggiati gratuitamente; sconto del 50% sulla mezza pensione per i bambini da 2 a 12 anni di età alloggiati in camera con i genitori.

 

Lanzarote: gioiello subtropicale

Per chi ama gli spazi, la natura, il silenzio, a sole 4 ore di volo c’è un’isola meravigliosa: Lanzarote.

Lanzarote è un’isola delle Canarie, a solo un centinaio di chilometri dalle coste del Marocco, ed offre ai visitatori paesaggi davvero unici grazie alla sua natura vulcanica. Una visita al Parco Nazionale del Vulcano Timanfaya dalle strano paesaggio lunare nero e rosso stupisce ed affascina grandi e piccini. Un giro in bus permette di ammirare i vulcani da vicino passando per strette stradine scavate nella lava. In questo luogo spettacolare, l’architetto Cesar Manrique ha creato un ristorante particolare, El Diablo, con un’enorme griglia posizionata su un’apertura del terreno dalla quale esce il vapore del vulcano a più di 300° C, dove vengono cotti carni e pesci che vengono poi serviti accompagnati dalle squisite papas arrugadas (patate). I guardiani del parco affascineranno i bambini con geyser e altri “esperimenti vulcanici”.

 

Ma la natura a Lanzarote stupisce anche per le belle spiagge, alcune di sabbia nera e roccia vulcanica come quella di El Golfo, famosa perché qui è facile trovare un cristallo verde chiamato olivina, altre di sabbia bianca come la celebre Playa Papagayo. A Puerto Calero invece un’attrazione unica attende i bambini: un vero sottomarino che porta grandi e piccini a 25 metri di profondità fra relitti e pesci colorati.

 

L’architetto Cesar Manrique, nativo di quest’isola, nato nel 1919, ha contribuito molto a valorizzare Lanzarote. A partire da luoghi naturali unici, Manrique ha creato opere d’arte fruibili da tutti, come il bar e ristorante El Mirador del Rio dal quale si gode un panorama eccezionale; il Jameos del Agua, lago sotterraneo abitato da gamberetti bianche cechi unici al mondo, un regno magico di piante e acqua in grotte vulcaniche, la Fundacion Cesar Manrique, che era l’abitazione dell’architetto, creata sfruttando alcune “bolle”, grotte vulcaniche scavate dalla lava, abbellita dalle particolari sculture mobili ideate dall’architetto e da piante grasse e tropicali, che ospita importanti opere di Picasso, Miro e Tapies, tutti amici dell’artista.

 

Lanzarote è un piccolo paradiso tropicale: clima temperato tutto l’anno e natura selvaggia e variegata, è infatti stata nominata riserva della biosfera dall’UNESCO per le sue particolari condizioni climatiche e naturalistiche. Ogni periodo dell’anno è adatto per un viaggio nella mite ed accogliente Lanzarote, dove è possibile fare il bagno da aprile fino ad ottobre.

 

Bimbo in Vaggio

Chiara Rosati – Via San Niccolò 87 – 50125 Firenze

Tel. 055/2340621 – Fax 055/670515

Cellulare 340/9479193

www.bimboinviaggio.com – c.rosati@bimboinviaggio.com

Ufficio Stampa Marina Tavolato, Travel Marketing, Roma

Tel. 06-822940, Cell. 333-1299646

E-mail martav@rmnet.it – www.travelmarketing.it

Advertisements

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: