Nello Show Store di Via Frattina la tappa Romana del Tour Pazolini

Nascono gli Show Store da un idea Pazolini on tour

Live di Pilar, Sergio Carnevale (ex Bluvertigo ) con DJ Dave per la seconda tappa di Pazolini on tour

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al via gli attesissimi live di Pazolini on tour. Pilar, cantante che unisce l’interpretazione vocale a un uso strumentale della voce coniugando radici popolari e canzone d’autore in un sound originale e contemporaneo,  il 14 marzo a Roma nello show store di via Frattina.

Passando poi il giorno 15 marzo a Milano in piazza Cordusio, dove il Dj Set con Sergio Carnevale, drummer eclettico e fondatore dei Bluvertigo, e Dj Dave, fondatore della serata situazionista Razzputin, che insieme creeranno una miscela infetta e subliminale che tocca gli opposti estremismi: dall’ambiente alla nudisco, dal deeptech al dubstep, dal favela funk all’afro.

Musica non solo per le orecchie, ma per gli shoes addicted più esigenti che potranno sentire il ritmo dalla punta dei loro piedi.

Pazolini è il primo brand che inventa lo Show Store, non più solo uno spazio di mostra e vendita ma un luogo dove incontrarsi e seguire un tour che prevede due eventi al mese, uno a Roma e uno a Milano da scoprire con le novità del momento.

Una piccola anticipazione, ai clienti Pazolini di quella sera verrà omaggiato il nuovo e rivoluzionario accessorio per la protezione delle calzature femminili IdealHeel. Da un idea di Michelle Patterson, IdealHeel è una copertura che si applica sui tacchi con lo scopo di superare agevolmente i piccoli ostacoli che si incontrano camminando.

I prossimi appuntamenti? Design, shooting star, choose your style, burlesque, peccati di gola a tanti live show da non perdere, a breve i nomi del prossimo evento di aprile.

Il Gruppo Pazolini ha già in attivo 130 store monomarca in tutto il mondo ed è stato già protagonista nel mondo del cinema italiano quest’anno nel Festival Internazionale del Film di Roma e a Biennale Cinema Venezia.

UFFICIO STAMPA

Primopiano Cinetv:

Alessia Moccia  a.moccia@primopianocinetv.com

Cell 338 8363641

Next Communication:

Roberto Renzi pr@nextcommunication.it

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: