Ad Artena Chiara Carlini eletta Miss Cinema Planter’s Lazio

 

 

Chiara Carlini è Miss Cinema Lazio 2012

Già terza a Miss Roma ed eletta ieri sera alla Fiera della Maddalena ad Artena

accede direttamente alle prefinali nazionali di Montecatini Terme

Questo slideshow richiede JavaScript.

Viene da Frascati e ha 22 anni Chiara Carlini, eletta “Miss Cinema Planter’s Lazio 2012” ieri sera ad Artena, in occasione della Fiera della Maddalena. In una affollatissima Piazza Livatino Chiara ha avuto la meglio sulle altre 30 pretendenti al titolo, nell’ambito delle finali regionali della 73ma edizione del concorso Miss Italia che godono quest’anno del patrocinio della Presidenza della Giunta della Regione Lazio.

La serata, condotta come sempre dalla modella e showgirl Margherita Praticò, ha visto sfidarsi ben 40 concorrenti che hanno sfilato in abiti da sera e con il classico costume da gara, oltre a posare per uno speciale “set fotografico”, impeccabilmente preparate dalla “look maker” Daniela Mariotti, veterana del concorso.

In giuria i fotografi di moda Pino Leone, Spartaco Biasini e Piero Consoli, il model scout Riccardo Gubiani, il vicesindaco del comune di Artena Alberto Riccitelli, il consigliere comunale Massimo Petrichella, il consigliere del CdA della Banca di Credito Cooperativo di Roma Alessandro Ciocia e la giornalista Aurora Folcarelli (a quando una “Miss Press”?).

Giuria che, al termine dello scrutinio, ha così deciso:

MISS CINEMA PLANTER’S LAZIO 2012 è CHIARA CARLINI, 22enne di Frascati (RM), Capelli castani, occhi azzurri, alta 1.68, diplomata ragioniera, al 2° anno di economia e tecnica bancaria. Pratica aerobica e fitness, ama cucinare dolci americani. Ha due sogni: fare la presentatrice o lavorare nel marketing negli Stati Uniti. Lo scorso 19 luglio aveva già vinto il titolo di Miss Cinema Planter’s Roma 2012 all’Aranciera di San Sisto in occasione di Miss Roma Capitale e si era anche classificata terza.

seconda classificata ELOISE FLAMINI, 22enne del Portuense (Roma), castana, occhi neri, alta 1.72. Diplomata al liceo linguistico è al secondo anno dell’accademia di cinema e televisione. Pratica danza del ventre, salsa e danze caraibiche, ama gli animali, ascoltare musica e andare al cinema. Sognia il mondo dello spettacolo e di diventare una brava attrice.

terza classificata CARLOTTA ORATI, 24enne di Licenza (Roma), bionda, occhi marroni, alta 1.75. Diplomata al liceo artistico fa la commessa e l’arredatrice di interni. Pratica danza classica e moderna, ama ascoltare musica e correre. Sogna di diventare un’arredatrice di fama.

quarta classificata STEPHANIE SANTOROMITO, 25enne dell’Ostiense, mora, occhi marroni, alta 1.71, è laureata in economia e commercio, ha un’azienda di mobili di cartone, pratica judo da 10 anni, ama ascoltare la musica e il mondo del cinema, ma sogna di aprire un rifugio per animali. Ha vissuto molti anni in Francia e nel 2010 si è classificata 4° a Miss Italia nel Mondo.

Come detto, la vincitrice del titolo di “Miss Cinema Lazio 2012” ha timbrato virtualmente il passaporto per le Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, senza l’obbligo di dover disputare ulteriori finali regionali. Potrà però partecipare alla finale di Miss Lazio 2012.

Alle Prefinali, in programma dal 22 al 25 agosto, arriveranno 223 ragazze ma alle finali – previste per il 9 e il 10 settembre – ne saranno promosse solamente 101, tra le quali le miss che rappresentano le regioni (come Miss Lazio), che accedono di diritto senza disputare le prefinali.

 

Fino al 5 agosto le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi sul sito www.missitalia.it, in tempo per partecipare alle ultime selezioni della 73a edizione.

Di seguito il calendario delle prossime finali regionali:

venerdì 3 agosto Miss Sorriso Lazio – Piazza della Porticella/Parco dell’Ombrellino – Frascati (RM)

sabato 6 agosto Miss Wella Lazio – Palazzo Municipale, Cortile S. Chiara – Antrodoco (RI)

martedì 7 agosto Miss Sportiva Diadora Lazio – Le Dune Village – Ostia (RM)

venerdì 10 agosto Miss Bellezza Rocchetta Lazio – Montebuono (RI)

sabato 11 agosto Ragazza in Gambissima Baracchini Lazio – Municipio – Valmontone (RM)

mercoledì 15 agosto Miss Deborah Milano Lazio – Piazza Mastrofini – Montecompatri (RM)

domenica 19 agosto Miss Lazio 2012 – Porto Turistico – San Felice Circeo (LT)

Ufficio Stampa Miss Italia

Regione Lazio

PromoPress srl

Fabio Carnevali

Mobile 335.6001832

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: