Eletta ad Antrodoco Miss Wella Lazio 2012: Diletta Sabelli

Diletta Sabelli è Miss Wella Lazio 2012

La ventenne di San Cesareo ha vinto il titolo ieri sera ad Antrodoco

e accede così alle prefinali nazionali di Montecatini Terme.

E ad Ostia si elegge Miss Sportiva Diadora Lazio

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel suggestivo scenario del Chiostro di S. Chiara ad Antrodoco si è svolta ieri sera l’elezione di “Miss Wella Lazio 2012”, valevole per le finali regionali della 73ma edizione del concorso Miss Italia, che godono quest’anno del patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Lazio.

Termina così la maratona reatina della bellezza, iniziata sabato a Poggio Mirteto, ma che avrà un appendice il prossimo 10 agosto a Montebuono, sempre in provincia di Rieti.Marghe

 

Lo spettacolo di ieri sera, organizzato dalla Delta Events in collaborazione con il Comune di Antrodoco, ha avuto una grande partecipazione di pubblico, come del resto il giorno precedente per Miss Rieti. A condurlo l’affiatatissima coppia composta dallo speaker di Radio Radio Stefano Raucci e dalla modella e showgirl Margherita Praticò, che hanno presentato in alternanza le 30 concorrenti in gara, provenienti da tutto il Lazio, che hanno sfilato in abiti da sera e con il classico body da gara. Ospite della serata il cantante Luciano Serani che ha eseguito alcuni successi di Renato Zero, Gianni Moranti e i Pooh.

In giuria, tra gli altri, il sindaco di Antrodoco Sandro Grassi e il presidente del consiglio comunale Fabrizio Pascasi, saliti poi sul palco per le premiazioni di rito, che hanno ringraziato la pro loco ed altri soggetti privati che hanno reso possibile la kermesse della bellezza.

 

Al termine delle votazioni il verdetto è stato il seguente:

MISS WELLA LAZIO 2012 è DILETTA SABELLI, nata a Frascati 20 anni fa ma residente a S. Cesareo (RM). Bionda, occhi marroni, alta 1.76. è operatore di moda e attualmente lavora come commessa. Non pratica sport particolari, giusto un po’ di fitness, ama viaggiare, disegnare e ascoltare musica. Sogna di affermarsi come modella.

Nota curiosa. Diletta è stata individuata dagli organizzatori di Miss Italia tra il pubblico durante una selezione provinciale a San Cesareo lo scorso giugno

2a classificata GIORGIA TUCCINARDI, 23enne di Fondi, castana, occhi marroni, alta 1.73. Ha in tasca un diploma all’istituto professionale per i servizi sociali e attualmente lavora nel negozio di famiglia, ma sta per iscirversi a psicologia. Pratica fitness e adora andare a mangiare al ristorante cinese con gli amici. Sogna di realizzarsi nella vita.

3a classificata, NICOLETTA SARALLO, 19enne di Terracina (LT), castana, occhi verdi, alta 1.70. Diplomata al liceo scientifico pratica danza classica, moderna e tip-tap e ama viaggiare e preparare dolci. Sogni? Diventare una brava fisioterapista.

4a classificata, ILENIA CALCAGNA, 18enne di Palestrina (RM), castana, occhi marroni, alta 1.75. Deve frequentare il 5° anno di scienze sociali, pratica danza classica e ama cucinare e fare shopping. Il  suo sogno è quello di diventare insegnante di danza classica all’accademia.

 

Con la vittoria della fascia di “Miss Wella Lazio 2012” Diletta è già qualificata alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, senza l’obbligo di dover disputare ulteriori finali regionali, ma potrà partecipare alla finale di Miss Lazio 2012 in programma il 19 agosto a S. Felice Circeo.

Alle Prefinali Nazionali, in programma dal 22 al 25 agosto, arriveranno 223 ragazze ma alle finali – previste per il 9 e il 10 settembre – ne saranno promosse solamente 101, tra le quali le miss che rappresentano le regioni (come Miss Lazio), che accedono di diritto senza disputare le prefinali.

 

Come detto, dopo la finale ad Antrodoco Miss Italia tornerà nel reatino il 10 agosto, a Montebuono, per l’assegnazione del titolo di “Miss Bellezza Rocchetta Lazio 2012”, mentre questa sera ad Ostia, presso lo stabilimento Le Dune Village di Ostia si assegnerà la fascia “Miss Sportiva Diadora Lazio 2012”.

Di seguito il riepilogo delle prossime finali regionali:

martedì 7 agosto Miss Sportiva Diadora Lazio – Le Dune Village, Ostia (RM)
venerdì 10 agosto Miss Bellezza Rocchetta Lazio – Ristorante “Il Gazebo”, Montebuono (RI)

mercoledì 15 agosto Miss Deborah Milano Lazio – Piazza Mastrofini – Montecompatri (RM)
domenica 19 agosto Miss Lazio 2012 – Porto Turistico, San Felice Circeo (LT)

 

Ufficio Stampa Miss Italia

Regione Lazio

PromoPress srl

Fabio Carnevali

Mobile 335.6001832

Advertisements

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: