TOYWATCH ILLUMINA LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT

IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA PER LE NOTTI DELLA MODA

 I TOYRING METALLIC

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 ToyWatch partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out, l’evento charity più atteso dell’anno, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna, presentando in anteprima assoluta la collezione ToyRing Metallic disponibile per l’occasione in 60 pezzi.

 

ToyWatch aprirà le porte delle proprie boutique, personalizzate con un allestimento speciale dedicato alla serata, e darà la possibilità di acquistare, soltanto durante la manifestazione, 15 ToyRing Metallic disponibili in ogni negozio che partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out: a Milano in Via Montenapoleone 25/3, a Parigi in Rue Saint-Honoré 350, a Roma in Via del Babuino 143 e a Firenze in Via Strozzi 22/R.

 

Luminosi e dall’effetto metallizzato, i nuovi ToyRing di ToyWatch si impreziosiscono e diventano in acciaio. I Toyring Metallic, eleganti e irriverenti, sono disponibili in tre diverse misure s/m/l nelle versioni silver e gold con SWAROVSKY ELEMENTS bianchi applicati al quadrante e alla ghiera oppure in nero full pavé con pietre multicolor.

 

Nata nel 2006, ToyWatch è oggi presente in cinque continenti con più di 2.000 punti vendita, tra gioiellerie, fashion store e department store. I punti vendita ToyWatch si trovano nelle città e nelle vie più eleganti in Italia e all’estero: da Milano a Roma, da Venezia a Porto Cervo, da Forte dei Marmi a Firenze, da Cannes a Puerto Banùs e Kuala Lumpur, da Londra a Parigi.

Gli orologi ToyWatch sono al polso di Michelle Obama e di star internazionali come Oprah Winfrey, Alicia Keys, Naomi Campbell, Madonna e Micheal Jordan, solo per fare alcuni nomi.

 

www.toy-watch.it Ufficio Stampa Toy Watch

Maria Anna Vismara + 39 338 9940968 vismara@secrp.it

Giulia Makaus + 39 347 8205317 makaus@secrp.it

 

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: