FOR REAL WEDDING: UN GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLE PREVIEW DI MATRIMONI DI WOMAN & BRIDE

Abiti Cerimonia, Abiti Sposa, Abiti Sposo, allestimenti, Arte, Atelier, autonoleggio, banqueting, catering, Cocktail, Eventi, Installazioni, Liste Nozze, Location, location per matrimoni, luxury, Magazine, Matrimonio, Moda, Roma, Sfilate Sposa, stilisti, Vernissage, wedding planner, Woman & Bride

 

WOMAN & BRIDE NON SMETTE DI STUPIRE:

FOR REAL WEDDING, LE PREVIEW DEI MATRIMONI 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fiera ForWedding, Ottobre 2012, Stand Woman & Bride. Hostess in divisa, copie del magazine in bella vista, banner e roll-up di rito. Un area inspiegabilmente grande per chi, passando a curiosare tra i padiglioni dell’elegante esposizione  organizzata dal “Patron” Fabio Ridolfi, non riusciva a comprendere cosa stessero architettando quei due di Woman & Bride.

Mano a mano lo spazio prendeva vita ed acquistava la sua fisionomia: Erika e Massimiliano, progetti e piantine alla mano, avevano pensato due aree ben distinte, una riservata alla cerimonia e l’altra al ricevimento, una nuova possibilità di esporre, in maniera dinamica ed interattiva, servizi e prodotti.

Lo scetticismo iniziale ha subito lasciato spazio alla fantasia ed alla voglia di mettersi in gioco e mostrare “on stage” un assaggio di cosa sono capaci i veri professionisti del wedding.

Abbiamo visto diverse fogge e tipologie di abiti vestire magnificamente  spose  con fisicità molto diverse,  bellezze dai lineamenti semplici o forti esaltate dal sapiente lavoro dei make up artist e da acconciature semplici ma perfette. Sotto il coordinamento di wedding planner di grande capacità ed esperienza gli scenari del nostro spazio sono mutati più volte, accogliendo i temi scelti quale “fil rouge” per allestire le due aree. I fioristi non si sono risparmiati: trionfi di orchidee, rose, tulipani, calle…cascate di fiori di ogni forma e colore e ancora piume piovute da ombrellini e petali di rose bianche a segnare il cammino verso la nuova vita insieme delle nostre coppie che, giunte a bordo di fuoriserie, limousine o romantiche “apette calessino”, hanno scambiato, emozionatissime, le fedi da loro scelte.

E poi, per stemperare la tensione, evidente seppure si trattasse solo di simulazioni, dopo la pioggia di riso, i brindisi con i canonici tagli delle eleganti e sognanti wedding cake, bagnati da pregiati champagne e, graditissimo dal pubblico accorso, per tutti un assaggio delle prelibatezze che i professionisti del ricevere hanno pensato per questi momenti, chiusi in dolcezza con praline e confetti griffati W&B,  prima di essere suggestionati dalle immagini delle esotiche mete scelte dagli sposi.

I flash dei numerosi fotografi hanno immortalato questi momenti rendendo perfettamente l’atmosfera di sospesa suggestione per un progetto immaginato per creare un occasione di contatto tra professionisti, per animare dinamicamente gli statici spazi di una esposizione fieristica ma che, con le emozioni, è andato ben oltre quello che, onestamente, avevamo immaginato.

Unanime il consenso per questo nuovo successo del Team di Woman & Bride. Un progetto che, dal numero di richieste di replica ricevute, diventerà un format, peraltro già registrato, da esportare e realizzare prossimamente fuori dalla fiera, all’interno delle prestigiose location partner del magazine.

Seguitici e ne saprete di più.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...