IL MATRIMONIO DEI SENSI A ROMA SI CELEBRA AL BOSCOLO EXEDRA.

Il prestigioso Boscolo Exedra ospita l’attesissima tappa romana de “Il Matrimonio dei Sensi”

 

27 – 28 ottobre 2012, Hotel Boscolo Exedra, Piazza della Repubblica 47

Finalmente giunge a Roma Il Matrimonio dei Sensi, attesissimo dopo il grande successo riscosso a Milano. La suggestiva mostra evento, che da 13 anni propone il concetto di “matrimonio allargato”, si svolgerà nei  prestigiosi spazi dell’Hotel Boscolo Exedra in Piazza della Repubblica 47, sabato 27 e domenica 28 ottobre 2012, dalle 10.00 alle 20.00.

Sarà  la terrazza dell’albergo, famosa per la  strepitosa vista sulla Capitale, a fare  da cornice naturale all’ Evento, conferendo un ulteriore carattere di prestigio e fascino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Who’s Who”. Chi c’è a Roma. “Cool-hunter” a caccia di tendenze e novità.

Il Matrimonio dei sensi ha selezionato temi e soluzioni estremamente raffinate ed esclusive, puntando sulle eccellenze del Made in Italy nel mondo del wedding.

Proposte uniche  da  parte di un selezionatissimo numero di espositori,   suggestioneranno le coppie di sposi che potranno orientare le loro scelte in base ai suggerimenti dei prestigiosi partner del matrimonio dei Sensi, il meglio in ogni settore del wedding.

In particolare Antonio Riva, Le Spose di Giò,  Donatella Muraglia, Sartoria Bassani, Atelier Regina e Daniela Gristina daranno un saggio di alta sartorialità italiana con le loro splendide creazione di bridal couture.

Il settore del beauty è rappresentato ai massimi livelli con la presenza di Estée Lauder e dalle sensuali atmosfere delle fragranze Elie Saab.

Per il design e le liste nozze importanti e prestigiose sono le presenze di La Rinascente e Alessi.

Non sono da meno accessori e gioielli che, nell’Evento, sono firmati da designer quali Venuxberg, Kreisi Couture, Christian Primo e Tuum.

Per i più golosi di rilievo assoluto le proposte di Ladurée con i suoi famosi macarons,  i bon bon de I Confetti di Rosemarie e le torte, vere e proprie opere d’arte, di Almondart.

E, per recuperare la forma e le energie spese durante l’organizzazione del matrimonio niente di meglio di  una remise en forme rapida ed efficace, grazie alle proposte dei professionisti del wellness di  Dabliù Sport & Benessere che  propone specifici  pacchetti  di Wedding Re-shape.

 

L’ingresso alla mostra è libero e  prevede numerose  interessantissime attività. In particolare Sabato 27 dalle h. 18.30,  l’imperdibile “RoofTop Cocktail Party” a bordo piscina per celebrare l’evento e le sue 26 edizioni e festeggiare il tredicesimo anno del Matrimonio dei Sensi.

Da non perdere “La grammatica della Cerimonia”,  appuntamento all’interno del quale Andrea Tommasini, noto Maestro di Cerimonie e comunicatore nel jet set degli eventi, spiegherà l’importanza del Cerimoniale quale linguaggio da recuperare e diffondere in quanto costituito da un complesso patrimonio di segni, simboli, gesti,  espressioni, rituali e formule che danno sostanza e codificano qualsiasi occasione di incontro, di unione o di evento,  civile o  religioso che sia.

“Estée Lauder Make up Session” proietterà gli ospiti direttamente nel backstage dello spazio Estée Lauder all’interno de Il Matrimonio dei Sensi, dove  i make up artist dell’esclusivo brand, leader nel mondo della bellezza, insegneranno alle future spose a valorizzare il loro volto, per il  giorno del matrimonio e per  tutti i giorni dell’anno.

“Il Letto Perfetto per l’Amore” è invece una provocazione lanciata da Gabriella Giamminola, organizzatrice dell’evento, e dal suo amico Fabrizio Ferri. Tra le installazioni presenti a Milano, i visitatori hanno scelto quella realizzata da Gobbetto, un letto a baldacchino in resina con giochi di luce e sottofondo musicale.

Insoliti e stupefacenti i “Beauty Bouquet” creati dagli stilisti de Il Matrimonio dei Sensi che segnaleranno, all’interno della Rinascente, i migliori prodotti make-up & beauty che Il Matrimonio dei Sensi ha scelto per le spose. Seguendo l’esclusivo percorso all’interno del departmet store e acquistando i prodotti suggested by Il Matrimonio dei Sensi , si  riceverà, in omaggio, una make-up session o un trattamento skin care personalizzato.  Dal 15 ottobre al 4 novembre alla Rinascente di Piazza Fiume a Roma.

Duclis in fundo  la proposta di Dabliù Sport & Benessere per il “Wedding Reshape”. Un programma di remise en forme per le  nozze messo a punto in esclusiva per Il Matrimonio dei Sensi. Pacchetti di allenamento mirato e percorsi benessere per gli sposi che vogliono arrivare all’altare in grande forma.

Il Matrimonio dei Sensi

INGRESSO LIBERO & CHIC SHOPPING

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: