2013: Year Of The Snake! Toy Watch lancia ToyViper

ToyWatch: TOYVIPER

toyviperToyWatch presenta la collezione primavera-estate ToyViper: pensata per l’anno del Serpente secondo l’oroscopo cinese, protagonista indiscusso del 2013 in ambito fashion con capi e accessori che ne evocano le linee e le forme.

Dedicati a tutte le femme fatale dal fascino malizioso e passionale, i ToyViper si ispirano all’orologio-serpente, un’icona intramontabile dell’alta gioielleria italiana cha ha avvolto e impreziosito il polso di dive senza tempo, reinterpretandolo in chiave contemporanea, ironica e divertente in un connubio di curve e geometrica astrazione.

Linee sinuose e avvolgenti caratterizzano i ToyViper, come i materiali ricercati o i colori accesi in perfetto DNA ToyWatch. Il cinturino in silicone, soffice e vellutato al tatto, richiama il tocco morbido del serpente, simbolo mitologico di eleganza e sensualità: un must have della primavera/estate 2013.

ToyViper ha il quadrante bianco o nero e si declina in sei varianti colori per il cinturino dalla speciale vestibilità “bangle”: dai classici nero e bianco agli accesi giallo limone, blu elettrico, rosso fuoco e verde acqua.
ToyViper raggiunge il massimo della sua eleganza nella versione full pavè MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS, disponibile in tutti i colori.

Prezzo su richiesta.

Nata nel 2006, ToyWatch è oggi presente in cinque continenti con più di 2.000 punti vendita, tra gioiellerie, fashion store e department store. I punti vendita ToyWatch si trovano nelle città e nelle vie più eleganti in Italia e all’estero: da Milano a Roma, da Venezia a Porto Cervo, da Forte dei Marmi a Firenze, da Cannes a Puerto Banùs e Kuala Lumpur, da Londra a Parigi.
Gli orologi Toy Watch sono al polso di Michelle Obama e di star internazionali come Oprah Winfrey, Alicia Keys, Naomi Campbell, Madonna e Micheal Jordan, solo per fare alcuni nomi.

Informazioni su fashionmax


One response to “2013: Year Of The Snake! Toy Watch lancia ToyViper

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: