DE GRISOGONO CELEBRA 20 ANNI SEDUCENDO CANNES

de GRISOGONO’s ‘Seduction in Cannes’,  ha celebrato  quest’anno con un party presso l’Eden Roc, Cap d’Antibes, il 20 °anniversario della Maison de GRISOGONO,  creando uno dei momenti culminanti del Festival di Cannes.

Per onorare questa importante occasione, de Grisogono  svela una collezione mozzafiato di Altissima Gioielleria.

Fawaz Gruosi presenta, infatti, 20 creazioni che incarnano pienamente l’essenza del Brand  de Grisogono. Gioielli affascinanti che narrano storie fatte di forme attraenti di morbide curve e scintillanti pietre preziose. Diamanti, zaffiri, smeraldi  che l’oro tiene insieme per disegnare e realizzare queste audaci creazioni che traspirano tutta la vera artigianalità, la passione e la creatività di GRISOGONO.

Senza dubbio anche questa serata celebrativa rispecchia i valori del Brand:  perfezione, fascino, passione.

Il celebre Hotel Du Cap Eden Roc  è stata la cornice di uno degli eventi più esclusivi che Cannes abbia mai visto.

Per la prima volta, de Grisogono ha trasformato la camminata segreta che, storicamente, conduce dall’hotel a Cap d’Antibes, in una passerella per la Sua Collezione di Alta Gioielleria. Una spettacolare orchestra di 36 elementi,  alla quale ha fatto da sfondo il mare, ha fatto “danzare” le meravigliose modelle al ritmo delle sue melodie.

Ogni pezzo di questa collezione mette in mostra la visione unica e senza precedenti di Fawaz Gruosi. Questa collezione di più di 20 creazioni di Alta Gioielleria, con inciso il nome del progettista, simboleggia il talento unico di Fawaz Gruosi. Ogni pezzo mette in mostra il virtuosismo unico del marchio nell’esprimere  l’artigianalità ed il design della Maison.

Dopo mesi di ricerca del partner ideale per l’evento moda, Fawaz Gruosi  ha scoperto e scelto Juozas Statkevicius – “L’unico stilista che ha messo la Lituania sulla mappa della moda” (VOGUE, USA).

Entrambi i designer condividono una visione simile. Le creazioni di Fawaz Gruosi non sono di competenza interessati dal vincolo, la sua attenzione maniacale per i dettagli riflette la sua devozione senza compromessi alla perfezione.

Le creazioni firmate de Grisogono sono consacrate dal gradimento incondizionato di  Regnanti, Celebrità, Icone della moda e le Stelle dello spettacolo che sono sempre stati fedeli seguaci del brand che,  quest’anno hanno voluto tributare con la loro presenza il l doveroso omaggio per il 20 ° anniversario di questo marchio iconico. Tra i presenti: Sharon Stone, Alec Baldwin, Hilaria Baldwin,Bianca Balti, Adriana Karembeu, Ornella Muti, Haifa Wehbe, Eva Cavalli, Denise Rich,  Carine Roitfeld, Clotilde Courau, Lawrence Bender, Goldie Hawn, Chris Tucker.

Dopo il cocktail, gli ospiti sono stati accompagnati all’Eden Roc  per una cena placée per 500 ospiti VIP che è stata seguita dalla Festa di Mezzanotte, dove imoprtanti talenti scelti da de Grisogono sono diventati protagonisti della Serata. The Gold Singers hanno deliziato la platea con il suond degli ultimi due decenni e il noto Evdokimov Show  ha intrattenuto i numerosi ospiti provenienti dalla Russia. Red Foo e Party Rokers dal LMFAO hanno assicurato ai fortunati ospiti di partecipare alla Notte più bella del calendario nel Film Festival di Cannes. Il famoso DJ,  Julio Santo Domingo è stato in consolle fino al sorgere del sole per coloro che non volevano che la magia della serata avesse fine.

Tra gli ospiti della serata le Top Model Alessandra Ambrosio, Isabel Goulart, Toni Garn, Jessica Hart, Lisa Verberght e Karmen Pedaru, gli Attori Rick Yuen e Amaury Nolasco, Maya Diab e il Produttore Tarak Ben Amar, Vladimir Roitfeld & Giovanna Battaglia, Julia Roitfeld, Giorgio Veroni & Tamara Beckwith, Victoria Silvstedt, Paris Hilton, Remo Ruffini, Elie  e Claudine Saab, Marta Marzotto Ivana Trump, Massimo Gargia, Claudia Galante, David Hallyday, Ellen Von Unwerth, Kendra Spears, Jessica Chastain, Mel B, (Spice Girls) Melissa Odabash, Julien MacDonald Stacy Keibler, Kat Graham.

Tra le Stelle che indossano i gioielli de Grisogono:

Sharon Stone, Bianca Balti, Alessandra Ambrosio, Ornella Muti, Adriana Karembeu, Haifa Wehbe, Maya Diab, Masha Bogdanovich, Isabel Goulart, Toni Garn, Jessica Hart, Lisa Verberght, Karmen Pedaru.

 

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: