Villa Lattanzi vince il Trivago Hotel Award 2013

Villa Lattanzi, antica struttura del 1700 di proprietà della famiglia Beleggia, è stata eletta tra i 20 migliori alberghi d’Italia e 1° ed unico della regione Marche e ha vinto il trivago* Hotel Award 2013.

Come dichiarato da Giulia Eremita, Marketing Manager trivago Italia: «Con il trivago Hotel Award vogliamo continuare a premiare, anno dopo anno, gli albergatori e le strutture che maggiormente si sono distinte per accoglienza, servizio e cura del dettaglio. In una prospettiva ormai consolidata del turismo 2.0, la reputazione di un albergo passa soprattutto attraverso la rete e gli utenti che ne fanno parte, per questo è estremamente importante investire e curare anche la presenza online della propria struttura».

La presenza di ogni comfort, la qualità del servizio, la cura dei dettagli, lo staff preparato e attento al cliente sono stati i criteri di valutazione che hanno portato all’elezione di Villa Lattanzi, la quale diventa, quindi, un eccellente esempio di hotellerie italiana, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

 Tel: 0734 53711 – www.villalattanzi.itinfo@villalattanzi.it


*   trivago è il motore di ricerca hotel che compara offerte alberghiere da più 200 agenzie di prenotazione online per oltre 700.000 hotel in tutto il mondo. Con 82 milioni di recensioni e 14 milioni di foto, trivago aiuta gli utenti a trovare più facilmente l’hotel ideale. Oltre 45 milioni di visitatori ogni mese trovano l’hotel ideale usando i vari filtri e risparmiano in media il 35% sulla loro prenotazione. trivago è stato fondato nel 2005 a Düsseldorf, Germania e opera attualmente in 39 Paesi internazionali in 24 lingue.

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: