WORLD TOP MODEL 2014: TRA LE VETTE PIU’ ALTE D’EUROPA

Il grande evento della moda si svolge quest’anno nell’incantevole paesaggio natalizio di Courmayeur. 

sci_alpino_a_courmayeur,1667

Dopo i grandissimi successi nelle precedenti edizioni di Lugano, Milano, Budapest, Montecarlo, Berlino, Roma e Praga, quest’anno sarà l’incantevole Courmayer ad accogliere la finale mondiale di World Top Model.

Sabato 6 Dicembre 2014 l’Hotel Mont Blanc, prestigiosa Struttura nel cuore della deliziosa cittadina ai piedi del Monte Bianco ospiterà, nei suoi accoglienti ed eleganti spazi, l’edizione 2014 dell’Evento Mondiale, unico nel suo genere, che da anni  esalta la bellezza femminile in tutti i suoi aspetti, eleggendo non solo splendide Top Model destinate ad affermarsi nel panorama della moda mondiale, ma anche valorizzando prestigiose aziende che operano con grande professionalità nel meraviglioso mondo della bellezza femminile. In passato la manifestazione, nata dall’idea di Fiore Tondi, ha visto la presenza e la partecipazione di personaggi di fama internazionale tra cui spiccano i nomi di Claudia Shiffer, Valeria Mazza, Grace Jones, Zucchero, Brigitte Nilson e tanti altri.

Questa edizione vedrà cimentarsi alla conduzione la splendida Luna Voce, Miss Universo 2013, già testimonial di Miluna, modella di fama assoluta e dall’irresistibile fascino affiancata, per l’occasione, da due Special Guest di assoluto livello: l’attrice Eleonora Pieroni e Stefania Bivone, Miss Italia 2011.

Assoluto il livello della giuria di professionisti del settore che decreterà la World Top Model 2014, con un presidente d’eccezione, Guido Dolci di Major Management Milano, per la quale la vincitrice si aggiudicherà 200.000 euro in contratti di lavoro. La novità di questa edizione è rappresentata dall’assegnazione del  “World Top Model Awards” che andrà a premiare le eccellenze dell’Industria della moda: Agenzie, Fotografi, Hair Stylist, Make Up Artist.

Di altissimo livello le presenze degli ospiti attesi a Courmayeur per scrivere insieme una nuova pagina nella storia del World Top Model e vivere, nell’incanto dell’atmosfera natalizia, questo evento irripetibile che passerà idealmente il testimone per l’edizione 2015 alla lontanissima Mosca.

Un sogno a cavallo sul confine sottile tra sogno e realtà per queste meravigliose ragazze che si apprestano ad entrare nel dorato mondo della moda mondiale.

Informazioni su fashionmax


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: