LA SARDEGNA COME L’AVETE SEMPRE SOGNATA A LA VILLA DEL RE

NUOVA STAGIONE SEMPRE PIÙ IN GRANDE A LA VILLA DEL RE

Riapre il 15 maggio per la stagione estiva l’esclusivo resort in Costa Rei, con più camere, più ombrelloni e un bar sulla terrazza panoramica della piscina con servizio anche sulla spiaggia privata. Lo splendido mare, il comfort lussuoso e il relax rimangono invece invariati.

Forte della stagione 2014, anno in cui l’Hotel La Villa del Re ha aperto, lo splendido albergo rilancia con miglioramenti, ampliamenti e servizi in più per gli ospiti. Dal 15 maggio fino al 20 ottobre 2015, il 5 stelle che si specchia nel mare di Costa Rei, offrirà più camere, più servizi in piscina e in spiaggia. La Villa del Re è il luogo ideale per chi cerca lusso ed esclusività abbinati a privacy, relax e tranquillità circondati da una natura selvaggia e un mare cristallino caratteristici della Sardegna. L’albergo si trova all’interno di un’area protetta ed è uno delle poche nuove strutture in Europa ad essere situata direttamente sul mare, di cui si può godere sulla spiaggia privata o dalla infinity pool con vista.

Relax e lusso sofisticato sono le due parole chiave dell’Hotel 5 stelle La Villa del Re, 5 stelle di Castiadas, sul tratto di splendida costa meridionale sarda a est di Cagliari. Quiete e tranquillità sono assicurati dalla posizione dell’hotel: situato in posizione privilegiata direttamente sul mare, immerso in un ampio giardino e circondato da un parco in cui pini e palmizi si alternano a macchia mediterranea.

Ogni ambiente della struttura è caratterizzato da un’atmosfera sofisticata capace di coniugare eleganza ed intimità in un ambiente concepito nel totale rispetto dell’identità paesaggistica ed architettonica della Sardegna.

La Villa del Re ha aperto nel 2014 in seguito a una ristrutturazione che le ha dato nuova identità.

Grazie al successo incontrato e al riscontro di un pubblico internazionale, come dimostrato dalle recensioni entusiastiche e dai punteggi altissimi su TripAdvisor, La Villa del Re ha deciso di affrontare ampliamenti e miglioramenti per andare sempre più incontro ai suoi clienti, che ne apprezzano l’eleganza sobria e ricercata, gli ampi spazi, l’ambiente riservato e accogliente, la natura lussureggiante e valorizzata.

Prezzi a partire da Euro 270,00 a notte per camera doppia con prima colazione, Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio coperto, biciclette e canoe su disponibilità, accesso piscina e spiaggia attrezzate con ombrelloni, lettini e teli bagno in dotazione gratuita.

Nuove camere

La Villa del Re riapre con ben 51 camere, 16 in più rispetto allo scorso anno, di cui 6 Junior Suites, 40 Superior e 5 Classic, vista mare o giardino, con patio al piano terra, o balcone al primo piano. Dispongono di vasca o di cabina doccia con cromoterapia e sono dotate del massimo comfort e di décor delicato e seducente.

La spiaggia e la piscina

Uno dei punti di forza dell’albergo è la magnifica spiaggia antistante, di finissima sabbia bianca, che dista soli 80 mt dalla struttura ed è riservata ai soli ospiti dell’hotel. L’area fronte mare è attrezzata con eleganti ombrelloni e lettini realizzati con tessuti tecnici. La spiaggia è molto ampia, affacciata sullo splendido mare turchese e in questo punto l’acqua è più calda rispetto ad altre zone della Sardegna, caratteristica questa molto apprezzata dagli ospiti. Nelle zone adiacenti all’area attrezzata per l’albergo, la spiaggia spesso quasi deserta, a garanzia del silenzio più totale e di tranquille passeggiate.

Fra la spiaggia e l’hotel si trova la piscina, rivestita con pietra bianca tipica del luogo. È una splendida infinity pool: si protende a lambire la spiaggia e sembra fondersi con continuità con l’azzurro del mare.

Una delle novità del 2015 è la presenza di un fornitissimo bar posizionato sulla terrazza ai margini della piscina, vista mare: arredato con comode poltroncine e tavoli sotto il palmeto, servirà sia in piscina che in spiaggia, con drinks e snack freddi, andando così ad aggiungersi all’offerta ristorativa dell’elegante ristorante Le Palme, che si trova a pochi metri.

Il ristorante

L’albergo dispone di un ristorante interno situato al piano terra, con parterre con tavoli all’aperto. Anche qui si gode della vista del giardino con piscina e del mare grazie all’affaccio panoramico. La cucina rivisita il meglio della tradizione mediterranea e propone anche valorizzandoli piatti sardi, preparati con ingredienti di produttori locali, spaziando dagli aromi intensi dell’entroterra a quelli del mare antistante. Dolci e pasta fresca sono fatti in casa.

Wireless dappertutto

L’albergo è coperto da rete wireless gratuita per tutti gli ospiti; la rete è stata potenziata per dare una migliore copertura in tutti gli ambienti della struttura.

 

Hotel La Villa del Re *****

Località Su Cannisoni – 09040 Castiadas (CA)

Tel. 070/7753009 – Fax 070/7731139

info@lavilladelre.comwww.lavilladelre.com

STAGIONE 2015:

Dal 15 maggio al 20 ottobre 2015

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940, Cellulare 333/1299646, E-Mail martav@rmnet.it

www.travelmarketing.it

 

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: