Via Condotti a Roma brillerà dal prossimo autunno grazie a Tiffany & Co.

Tiffany & Co.: nuova boutique a Roma in via Condotti

Tiffany_Nuova Boutique Roma

Tiffany & Co. annuncia l’apertura – prevista per il prossimo autunno – di una nuova esclusiva boutique a Roma, in via Condotti 55.

365 metri quadrati che brillano di eleganza, magia ed emozione, distribuiti su due livelli: il nuovo negozio Tiffany & Co. offrirà a visitatori di tutto il mondo un’esperienza di shopping unica, fatta di alta gioielleria e tradizione. Una tradizione che, da oltre 175 anni, vuol dire qualità ed eccellenza nel design.

Florence Rollet, vice presidente del gruppo Tiffany & Co. – Europa, Medio Oriente e Africa, dichiara: “Si tratta di un’occasione importante per Tiffany in Italia. Via Condotti è famosa per lo shopping di lusso. Aprire un negozio in questa celebre strada sottolinea l’importanza del mercato italiano e favorisce la nostra strategia di crescita come marchio globale, sinonimo di stile ed eleganza.”

Tiffany & Co. ha aperto la sua prima boutique in Italia nel 1989 e, negli ultimi 25 anni, ha accresciuto la sua fama grazie ai suoi favolosi gioielli e diamanti più belli del mondo. Il negozio sarà il terzo punto vendita Tiffany a Roma e l’ottavo in Italia, dove il marchio è già presente in città come Milano, Firenze, Verona e Bologna.

Ufficio stampa e R.P. Tiffany & Co.: Grazia Lotti Relazioni pubbliche Via Palermo, 8 – 20121 Milano – Tel. 02 6575103 info@grazialotti.com

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: