BAGUTTA ALLO SHOWROOM DUEDIDUE. UNA SERATA MONDANA PER CELEBRARE L’ELEGANZA DELLA CAMICIA

 Si è svolto presso lo showroom DuediDue di Roma, il White Cocktail, evento organizzato da Bagutta per festeggiare la collaborazione tra il brand e lo showroom romano.

Presenti molti ospiti del mondo dello spettacolo tra cui Ariadna Romero, nuova testimonial di Bagutta.

 

La serata si è svolta sulla splendida terrazza dello showroom romano vestita in bianco per celebrare la camicia così come solo il brand Bagutta sa realizzare.

L’allestimento elegante e sobrio all’interno della location ha saputo valorizzare i capi della nuova collezione, accogliendo giornalisti, ospiti e addetti ai lavori che hanno celebrato il brand tra musica e divertimento.

 

Durante la serata tutti gli ospiti hanno assistito a una speciale esibizione di Gabriele Arnoldi, barman acrobatico professionista della Bottle Bunker Bartending & Flair Bartenders School di Roma, che ha partecipato alle più importanti convention e gare di Flair Bartender in Italia ed all’estero. 

 

Prosegue e si consolida, così, dopo questa splendida serata, la collaborazione tra Bagutta, brand di eccellenza della moda italiana, e l’innovativo showroom romano DuediDue, che amplierà l’area di distribuzione della collezione donna a partire dalla prossima primavera-estate, occupandosi delle vendite in tutta l’area del centro-sud e della Sicilia.

 

Due di due rappresenta una realtà esclusiva, un concept showroom multibrand nel cuore di Roma con un portfolio clienti d’eccellenza non solo nel settore abbigliamento, ma anche accessori e profumi. Nato dall’idea di un team tutto al femminile con esperienza ventennale nel mondo del pret-à-porter, lo showroom si sviluppa in una location prestigiosa, ex fabbrica e deposito vernici, situata nella suggestiva zona tra Testaccio e Porta Portese. Il loft arioso, con una superficie interna di circa 200 mq ampliata dal terrazzo di oltre 150 mq, sorge in una zona caratteristica, diventata negli ultimi anni un polo per la moda e per l’arte.

Informazioni su fashionmax


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: