La Cellulite? Si combatte alla Spa.

Trattamenti naturali contro la cellulite nelle Spa di meravigliose strutture alberghiere. Una vacanza di relax e benessere!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Estratti di alghe, soia, sale rosso, fitoestratti naturali, fieno biologico, raggi infrarossi, campane di vetro… Non solo fanghi e massaggi alla base dei trattamenti anticellulite offerti dalle Spa di lussuosi alberghi.

La parola d’ordine è: guerra alla cellulite e relax! Molte Spa includono nel loro menu trattamenti specifici di ultima generazione studiati appositamente per combattere l’inestetismo più odiato dalle donne. La cellulite diventa così occasione e piacevole pretesto per ritagliarsi del tempo per sé nella Spa di un lussuoso albergo e tornare da qualche giorno di vacanza rilassate e radiose.

Ecco una selezione di Hotel con Spa che offrono trattamenti e pacchetti anticellulite, con indirizzi, elenco dei trattamenti, descrizioni e prezzi.

  1. Donnafugata Golf Resort & Spa (Ragusa);
  2. Parco dei Principi Grand Hotel & Spa (Roma);
  3. Hotel Caparena & Wellness Club a Taormina (Messina);
  4. Hotel Santa Caterina ad Amalfi (Salerno);
  5. Green Park Resort a Tirrenia (Pisa);
  6. Hotel Sassongher a Corvara (Bolzano);
  7. Grand Hotel Eden (Lugano – Canton Ticino, Svizzera);
  8. Hotel Hesperia Lanzarote (Lanzarote – Isole Canarie, Spagna);

 

1. DONNAFUGATA GOLF ESORT & SPA

Contrada Piombo, 97100 Ragusa – Tel. 0932/914200 –- www.donnafugatagolfresort.com

Vera oasi di benessere situata nel cuore del Barocco Siciliano, il resort ha aperto la scorsa estate in provincia di Ragusa, a poca distanza dal mare. Tra gli splendidi colori e gli intensi profumi di Sicilia, la Spa del Donnafugata Resort è stata premiata da Condé Nast Traveller come la “Favourite Overseas Day Spa” per il 2010. Uno spazio di 900 mq con sei sale trattamenti per l’estetica e la cura del corpo secondo il concept del marchio “Culti”, beauty center, sauna, hammam e piscina interna riscaldata, dove rilassarsi immersi in tre tipologie differenti di aree idromassaggio, e centro fitness all’avanguardia che dispone di attrezzature cardiofitness e pesistica per la preparazione atletica specificatamente dedicata ai golfisti.

Fiore all’occhiello del resort i due esclusivi campi da golf 18 buche da campionato, progettati da due maestri di fama internazionale. La struttura segue i principi di eco-sostenibilità e ha ottenuto la certificazione Eco-Luxury.

Per combattere la cellulite, oltre a servizi quali sauna, bagni di vapore e idromassaggi che se effettuati dopo i trattamenti permettono agli elementi naturali di maschere, fanghi ed impacchi a penetrare meglio aumentandone l’azione detossinante e snellente, la SPA offre una serie di trattamenti “Snellenti” molto efficaci, drenanti, tonificanti e anticellulite.

 

TRATTAMENTO ANTI-CELLULITE BODY EXPERIENCE

Lo scrub di sale rosso insieme allo zenzero, ricco di proteine e ferro, elimina le impurità della pelle. Le tecniche di frizione con olio caldo, drenano in profondità le parti adipose, riducendo visibilmente la pelle a “buccia d’arancia”. Durata 60 minuti, Euro 110,00.

SEDUTA SNELLENTE SOIA

La posa del fango associato all’olio di soia ricco di proteine, sali minerali e vitamine svolge un’azione disintossicante atto a snellire i tessuti sottocutanei, migliorando inoltre la circolazione venosa che agisce sugli inestetismi della cellulite. Durata 60 minuti, Euro 100,00. Con aggiunta di massaggio specifico di 80 minuti, Euro 120,00.

 

BIOTRATTAMENTO COSCE E GLUTEI ORGANIC

Tramite l’azione del fango, questo trattamento snellisce drenando proprio dove serve. Inoltre dona alla cute l’idratazione necessaria a mantenere la pelle elastica, continuando ad agire in modo impeccabile anche di notte. Durata: 60 minuti Euro 120,00. Con aggiunta di massaggio specifico di 80 minuti, Euro 140,00

 

2. PARCO DEI PRINCIPI GRAND HOTEL & SPA (PRINCE SPA)

Via G. Frescobaldi, 5 – 00198 Roma – Tel: +39 06 854421 – www.parcodeiprincipi.com e www.princespa.com

Immersa nella straordinaria cornice naturale di Villa Borghese nasce l’esclusiva Prince Spa, uno spazio di 2.000 mq concepito per offrire tranquillità e intimità ai suoi ospiti, dotata di piscina interna di 25 metri depurata ad ozono, percorsi termali e giochi d’acqua, biosauna, sauna finlandese, bagno turco thalassoterapico, 12 cabine multisensoriali con speciali luci, colori e profumi predisposte per i più avanzati trattamenti wellness, 2 spa suites, sale relax con tisaneria, solarium.

 

Fra le diverse tecniche di massaggio, per il ripristino di una sana circolazione propone in particolare:

MASSAGGIO CIRCOLATORIO E LINFODRENAGGIO: il primo, aumentando il ritorno venoso del sangue, aiuta il riassorbimento dei liquidi e ha effetti benefici sulla cellulite. Il secondo accelera ed aiuta il flusso linfatico aumentando l’apporto di sostanze nutritive al sangue, rivelandosi un valido supporto per diverse indicazioni terapeutiche: effetto antiedematoso, miglioramento della microcircolazione, azione antalgica e rilassante. Entrambi durano 50 min ad Euro 110,00.

 

Altri trattamenti specifici anticellulite:

TRATTAMENTO CELLULITE HÖBE PERGH

Esistono diversi tipi di cellulite: compatta, molle ed edematosa. In base alla tipologia di questo inestetismo il metodo Höbe Pergh effettua il trattamento specifico praticando in modo mirato la metodologia di intervento atta a favorire l’eliminazione delle tossine, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica e riequilibrare il circolo energetico aiutando a svolgere un’azione decongestionante dei tessuti, lipolitica e drenante. Tutto con l’aiuto di fitoestratti naturali e fieno biologico. Durata 50 minuti, Euro 80,00.

TRATTAMENTO DRENANTE THALASSO FISIOSPHERE

Rituale drenante per alleggerire la silhouette che sfrutta le virtù dei principi attivi contenuti nelle alghe marine. Specifico per il trattamento degli inestetismi della cellulite, contiene tre diverse alghe a cui deve la sua particolare efficacia. Dai fondali dei mari più incontaminati, un esclusivo trattamento che unisce il Fango d’Alghe Mont Saint Michel, particolarmente efficace per la sua elevata concentrazione di sostanze attive capaci di stimolare il microcircolo superficiale e allontanare i liquidi in eccesso e speciali microgranuli di Sale marino che, per effetto osmotico naturale, aiutano a detossinare i tessuti. Durata 50 minuti, Euro 85,00.

OXIFAT

Un trattamento specifico che sfrutta l’azione dei raggi infrarossi, per apportare energia alle cellule adipose permettendo così alle stesse di liberare i loro grassi di deposito, contemporaneamente, l’erogazione di una corrente sinusoidale alternata attraverso un lavoro muscolare aerobico, brucia i grassi liberati. Durata 50 minuti, Euro 100,00.

PACCHETTO RUBINO: comprende pernottamento con colazione americana a buffet, servizio navetta gratuito dall’hotel a Via V. Veneto, tasse e Iva e un Pacchetto SPA composta da: percorso libero zona umida (massimo 2 ore), 30 minuti Esfoliazione corpo sali orientali, 1 ora di Massaggio Deluxe anticellulite. Prezzi a seconda del periodo.

3. HOTEL CAPARENA & WELLNESS CLUB TAORMINA

Via Nazionale 189, 98039 Taormina (Messina) – Tel . 0942 652033 – www.gaishotels.com

L’Hotel Caparena si trova a Taormina Mare ed ha una spiaggia privata di ciottoli. I700 m²del Caparena Wellness Club sono dotati di varie cabine, una zona Aquarium con bagno turco in mosaico, un hammam, una doccia emozionale (acqua fredda) e una doccia tropicale (acqua calda) in cromoterapia. Una jacuzzi esagonale da sei persone è situata in un ambiente dedicato. Palestra dotata delle più moderne attrezzature cardiofitness Technogym (tapis roulant e cyclette hanno la tv individuale) e piscina all’aperto ambientata tra kenzie, palme, bouganville e coloratissimi hibiscus del giardino subtropicale.

Massaggi drenanti con trattamento di idroalgoterapia e speciali trattamenti innovativi:

CELLUSYSTEM CORPO: una combinazione ideale di prodotti ricchi di sostanze dermofunzionali di origine vegetale e un drenaggio linfoenergetico per trattare gli inestetismi dovuti alla cellulite.

Durata 50 minuti, Euro 80,00.

CELLUTEC E LINFODRENAGGIO: combinazione di due trattamenti, un linfodrenaggio con massaggio manuale e un trattamento effettuato tramite l’uso di vibrazioni a bassa frequenza, stimolando i recettori sensoriali e muscolari. Sollecita l’attività del circolo venoso-linfatico e riduce l’accumulo di liquidi.

Durata: 80 minuti, Euro 95,00.

LYMPHODRAINER CORPO: strumento di drenaggio a ventose, con campane di vetro, che provoca una accelerazione dei movimenti tissutali dei liquidi stimolando il metabolismo. È una valida alternativa al linfodrenaggio effettuato con massaggio manuale ed è mirato al miglioramento della circolazione linfatica.

Durata: 50 minuti, Euro 70,00.

 

4. HOTEL SANTA CATERINA A AMALFI (SALERNO):

S.S. Amalfitana 9 – Amalfi – Tel 089-871012 – www.hotelsantacaterina.it

Lussuosa villa mediterranea d’inizio Novecento che digrada al mare tra piante lussureggianti, fiori e alberi di agrumi, il Santa Caterina ha un proprio centro balneare collegato con due ascensori costruiti nella roccia. È dotato di una bellissima Spa che offre una vasta gamma di trattamenti tra cui un esclusivo massaggio al limone, rilassante, riequilibrante, tonificante e levigante, purificante e vitaminizzante: “Oro di Amalfi” (dura 50 minuti, a Euro 95,00).

Fra i trattamenti anti-cellulite:

TRATTAMENTO “PUREZZA & SNELLEZZA”

Questo trattamento a più fasi purifica, ridona splendore alla pelle e affina i contorni del corpo. La pulizia e l’esfoliazione esaltano freschezza e morbidezza, il massaggio a base di creme selezionate attenua le imperfezioni, l’avvolgimento ottimizza l’assorbimento della maschera. Purifica, drena, riduce gli inestetismi della cellulite e dona alla pelle un  aspetto sottile e tonico.

Durata: 75 minuti, Euro 140,00.

5. GREEN PARK RESORT A TIRRENIA (PISA)

Via delle Magnolie 4 56018 Tirrenia Pisa, Tel 050-3135711 – www.greenparkresort.com

L’Hotel Green Park Resort, con il suo centro benessere di 2000 mq, offre trattamenti personalizzati e innovativi con prodotti cosmetici frutto di un’attenta ricerca, che compongono una terapia combinata della cellulite: massaggi linfodrenanti e drenanti, talassoterapia e trattamenti speciali.

CHAUD-FROID BERMUDA: bifase caldo-freddo, localizzato gambe, addome e glutei. Detossina, ossigena e ristruttura il tessuto riducendo visibilmente l’aspetto a “buccia d’arancia”. Una serie ravvicinata di trattamenti con la frequenza ideale di 3 volte a settimana rappresenta un efficace attacco sistemico alla cellulite. Durata: 60 minuti, Euro 70,00.

COCOON MINCEUR DIMAGRANTE, (presenza di iodio): Maschera “Enveloppement lipo-marine” a base di alghe liofilizzate: attiva il metabolismo dei grassi, riduce gli accumuli adiposi. Questo trattamento, ripetuto secondo necessità, è alla base dei programmi dimagranti. Durata: 60 minuti, Euro 75,00.

 

PACCHETTO CON SOGGIORNO “UNA SFERZATA DI GIOVINEZZA“: un soggiorno di una notte in camera doppia Deluxe con 1 cena, 1 ingresso al centro benessere, 1 trattamento anticellulite specifico per gambe e glutei “Bermuda”, 1 trattamento viso anti-ageing “Sea Essentiel Jeunesse”. Euro 235,00 a persona.

6. HOTEL SASSONGHER A CORVARA (Alta Badia – Bolzano)

Strada Sassongher 45 –Tel. 0471/836085 –www.sassongher.it

A Corvara, nel paesaggio incantato dell’Alta Badia, tra boschi di abeti e cime innevate, c’è un albergo da favola: l’Hotel Sassongher dove a dicembre scorso è stata inaugurata una magnifica Wellness & Beauty Spa by Daniela Steiner, che utilizza ingredienti del territorio, quali l’arnica, il pino cembro e il pino mugo. Dalla piscina coperta riscaldata con jacuzzi comune e separata si accede alla terrazza solarium esterna, mentre la grande vetrata permette allo sguardo di godere del meraviglioso e sempre diverso paesaggio dolomitico.

L’Hotel Sassongher  propone un pacchetto di 3 giorni contenente la Vital Dome: una nuova specie di sauna ad infrarossi perfetta per curare la cellulite. Trattamento rigenerante, snellente e purificante basato sul principio e l´utilizzo dei raggi infrarossi.

 

PACCHETTO BEAUTY BENESSERE 3 GIORNI (30/06/2011 – 11/09/2011): 3 pernottamenti in mezza pensione, ricco buffet di colazione o cena con 4 menù a scelta; 1 Peeling corpo dall´effetto rinfrescante e pulizia profonda con lemongrass, pepe, cassia, cocco e argan, e applicazione finale di olio al cocco; 1 Vital Dome; 1 Massaggio parziale classico, 1 ingresso alla nuova Wellness & Beauty Spa con piscina coperta (9x6m), Whirlpool, Bagno turco, Vitarium, Sauna finlandese, Sauna del bracconiere con aromi di pino mugo, Sauna a raggi infrarossi, Palestra panoramica, escursioni guidate e noleggio mountainbike gratuito.

Da Euro 417,00 in camera matrimoniale comfort. Prezzi per persona e pacchetto.

L’Hotel Sassongher rimarrà aperto per la stagione estiva dal 28 giugno all’11 settembre.

7.GRAND HOTEL EDEN

Riva Paradiso 1 – 6900 LUGANO, Canton Ticino, Svizzera – Tel.: +41 (0) 91 985 92 00 – http://www.edenlugano.ch

Il Grand Hotel Eden sorge a Lugano Paradiso, una delle più belle e soleggiate zone del Canton Ticino. Moderno ma ricco di fascino, offre ai propri ospiti camere dotate di ogni confort per trasformare i soggiorni di lavoro in esperienze di relax indimenticabili. Il Centro Benessere è uno dei fiori all’occhiello del Grand Hotel Eden: uno spazio ampio, raffinato, ottimamente attrezzato dove abbandonarsi al relax e prendersi cura di sé in un’atmosfera senza tempo. L’Eden Spa vi accoglie in un ambiente raffinato dedicato alla salute, alla ginnastica e al benessere in generale. Potrete scegliere fra una selezione di trattamenti e cure per il viso e per il corpo. L’albergo dispone anche di un’area prendisole direttamente sul lago con sedie a sdraio per il relax.

Fra i trattamenti:

MASSAGGIO CON PIETRE CALDE: trattamento straordinariamente distensivo, detossinante e drenante. Durata 80 min a Euro 167,00 circa.

MEDITERRANEAN MASSAGE: massaggio drenante e rivitalizzante, favorisce un profondo senso di benessere e vitalità. Durata 50 min a Euro 115,00 circa.

 

8. HOTEL HESPERIA LANZAROTE

Urb. Cortijo Viejo (Puerto Calero) Lanzarote (Canarie) – Spagna – Tel. +34 828080800 – www.nh-hotels.it

L’Hotel Hesperia si trova sull’Isola di Lanzarote, famosa per la sua esotica natura subtropicale, e caratterizzata dalla presenza di vulcani, nelle Canarie. Ad un centinaio di chilometri dalle Coste del Marocco, in un ambiente esotico con clima temperato tutto l’anno, si trova questo hotel 5 stelle affacciato sull’Oceano con quattro piscine esterne e vari ristoranti, una spiaggia di sabbia vulcanica dotata di un’enorme terrazza che la notte ospita un fantastico Chill Out Bar. La Spa gode di luce naturale ed è dotata di piscina interna e di Sport Club con solarium, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco.

Fra i trattamenti:

Peeling alla lava vulcanica; trattamento al thé verde; trattamento anticellulite: tutti a Euro 79,00 l’uno;

Cryo Minceur, Termoterapia, Vacuoterapia, Pressoterapia: tutti a Euro 68,00.

Massaggio linfodrenante a Euro 79,00.

Ufficio Stampa

Marina Tavolato, Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940, Cell. 333/1299646, E-mail martav@rmnet.it

http://www.travelmarketing.it

Photo: Google

Advertisements

Informazioni su fashionmax


2 responses to “La Cellulite? Si combatte alla Spa.

  • trattamenti cellulite

    questo programma è davvero invitante inizio a chiedere tra le mie amiche se qualcuna vuole farlo grazie!

  • mascia brunelli

    Per chi invece non ha tempo di dedicarsi un intero week-end in albergo, una valida alternativa per combattere la cellulite “coccolandosi” è un trattamento mirato presso i centri estetici affiliati Mascia Brunelli. Con il microplasma e la crema massaggio Drain Body System, infatti, sarà possibile migliorare la circolazione e ridurre la ritenzione idrica già dalle prime sedute.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: